Originariamente inviato da
ivanic
Ciao a tutti.
Oggi sono finalmente passato a DM X1.5.

Per ora l'ho testata pochissimo però mi è sembrata molto fluida.
Come al solito però ho avuto qualche problema con l'installazione (sospetto che il mio dual mi odi!

):
Ho provato a installarla con solo wipe cache e davlik ma al riavvio (forse per i 2 Superuser, ho messo il cwm superuser, che facevano conflitto o chissà x cosa) l'ho trovato lentissimo, imbarazzante, ci metteva + di 10 min a finire la scansione.
Allora ho provato a reinstallarla un'altra volta ma senza successo, anzi, ottenendo un altro errore (stavolta con android.process.acore).
A sto punto avevo 2 scelte: o lanciare il dual (fattibile, mia madre x il mio compleanno vorrebbe regalarmi un cel nuovo! Regalo respinto!!

) o resettare tutto e reinstallare daccapo con 1000 wipe (sono partito dal ripristinare il bootloader, cwm, e poi la DM con tutti i wipe sia fatti prima che durante l'installazione).
Il cel è partito subito! Era velocissimo, in meno di 1min dall'accensione avevo sistemato la wifi e sincronizzato l'account (senza nessun impuntamento della tastiera, che uso molto per la complessità delle password!).
Ho poi ripristinato un backup con titanium (per fortuna prima di partire x questa installazione "indolore" ne avevo fatto 1 completo!) e ora il cel è sempre molto veloce e performante...
Per i consumi batteria (oggi tra una cosa e l'altra ne ho scaricate 2 completamente!) mi riservo qualche giorno di prova..
Una cosa sola.. Complimenti Carburano! Senza te e gente come te il mio telefono sarebbe diventato un ferma carte da 350€ molto tempo fa.
Grazie
PS: e un grazie anche alla community che mi permette di scoprire ogni gg delle cose nuove e interessanti!
Ciao a tutti