Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluka92
Ivanic gentilmente potresti specificarmi meglio come hai effettuato tutta la tua procedura :) Anche il mio si blocca spesso..mi fai sapere grazie :)
ATTENTO CHE CON I PASSAGGI CHE HO FATTO IO PERDERAI TUTTI I DATI (io ho fatto un backup con titanium prima di cominciare tutto e nel dubbio l'ho salvato sul pc). Non mi assumo responsabilità su malfunzionamenti (a me fortunatamente è andato tutto bene).
Allora, partivo da x1.4 30b.
Ho fatto questo:
-scaricato il Toolkit all in one,
-installato
-aperto
-fatto passaggi n8 (ripristino bootloader), n2 (ripristino recovery) tutti e 2 via nvflash (con cel senza batteria, sim e sd premi vol+ e - e collega al pc)
-scollegato tel da pc, rimessa batteria, sim e sd
-acceso il tel in recovery (vol giù e power)
-lì faccio:
-wipe dalvik cache
-wipe data/factory reset
-format system
-wipe cache
- monto il file per installare la django (che tenevo su sd ext)
-metto le impostazioni consigliate, facendo i wipe anche qui e ricordandomi di flaggare sulle app lg che uso in una delle schermate di installazione
-finisco l'installazione, il tel si riavvia, inserisco l'account google e installo titanium da play store.
-con quest'ultimo ripristino i programmi che mi interessavano
-posso riprendere a giocare al telefono! :D
-FINE
Sicuramente molti diranno che i primi passaggi potevo evitarli (quelli con il toolkit) ma visto che non mi hanno portato via molto tempo ho preferito rifarli (almeno se c'erano problemi a livello di recovery così sono stati risolti.
Se hai altre domande chiedi pure.
Ciao!
-
ciao ragazzi
come va questa rom? che tipi di bug ha? l'hdmi funziona?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma se scarico rom toolbox funziona su questa rom??
-
ROM Toolbox.....if you are talking about the ROM Toolbox app....I have been using in Carburano's GB/ICS ROMs since ages....
works great for CPU control, boot animation, font changer, wiping....so many features...all good
-
Quote:
sreeprajay
ROM Toolbox.....if you are talking about the ROM Toolbox app....I have been using in Carburano's GB/ICS ROMs since ages....
works great for CPU control, boot animation, font changer, wiping....so many features...all good
Thank you man this is the answer i wanted! :cool:;):D
-
Quote:
tonee
Allora il ril dovresti vederlo sempre da li nelle informazioni sul telefono sennò scarica getril e ti viene la info e il nome del ril. Se vuoi provare il 30b germany fallo che è molto meglio degli altri. Dalla aroma installerà selezioni quello. Fai i due wipe più il format system e reinstalla la rom con quel ril.. :)
Siccome ho visto che ho il Ril 30A, se voglio passare al 30B Germany devo reinstallare tutto perdendo tutti i dati ?(ovvio cho ho il Backup)
-
Quote:
wshumi
Siccome ho visto che ho il Ril 30A, se voglio passare al 30B Germany devo reinstallare tutto perdendo tutti i dati ?(ovvio cho ho il Backup)
Io per cambiarlo ho fatto solo wipe cache dalvik e system senza il data. Così non perdi i dati.
-
Quote:
tonee
Io per cambiarlo ho fatto solo wipe cache dalvik e system senza il data. Così non perdi i dati.
Ho cambiato il Ril alla 30b germany ma Getril(prima mi dava il ril 30a) mi dice Trovato fil Ril sconosciuto, è normale?
-
Quote:
wshumi
Ho cambiato il Ril alla 30b germany ma Getril(prima mi dava il ril 30a) mi dice Trovato fil Ril sconosciuto, è normale?
Si normale ;)
-
Ragazzi ho il ril 30b germany mi consigliate anche la bb 30b germany o va bene la 30b normale