Potete provare anche il skywalker di civato, attualmente arrivato alla versione 2.2b
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2119347
Visualizzazione stampabile
Potete provare anche il skywalker di civato, attualmente arrivato alla versione 2.2b
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2119347
All'improvviso non mi funzionano più le suonerie. Vado ad reimpostarle sia col programma di default, sia con altro ma nulla: telefono muto. Ho provato anche con suonerie esterne senza risultato. Qualche idea?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
No grazie, per ora mi tengo il CivZ SkyWalker_RF2.2-b. In 7ore e mezza, con wifi sempre attivo, 1.5 ore di schermo, cpu stavolta a valori "umani" (totale 14m20s, mantieni attivo 2o32m49s), 5m di telefonate, whatsapp, facebook e un paio di giochi ha consumato c.a il 50%, direi un consumo nella norma. ;)
Appena si sarà stabilizzato il Kob0.7 lo proverò volentieri.
Io non sono un tester purtroppo, ma solo un ragazzo che ha bisogno di un tel da tutti i giorni. :)
Ciao a tutti e buona serata!
Aggiustato la guida
DM 1.5 KoB 0.7: pare proprio che non ne voglia sapere di cambiare lo sfondo della schermata di blocco (inoltre, manca il link all'opzione "usa come" nelle varie immagini della galleria).
EDIT: anche con kernel Civato, stesso bug.
Prova a cambiarlo da IMPOSTAZIONI / BLOCCO SCHERMO / SFONDO.
Dalla galleria non ho mai provato ma da quickpic funziona tutto alla grande.
Oppure probabilmente non si è installata correttamente. Reinstalla facendo solo wipe cache e devil cache o se vieni da un installazione pulita esegui tutti i wipe ed alla fine a telefono avviato fai un RIPRISTINA DATI DI FABBRICA.
Oppure se non hai nulla installato prova a fare già ora un RIPRISTINA DATI DI FABBRICA.
Domani uppo la 1.6 con 0.7... Ci siamo :-)
Sent from DjangoManouche!
Con questa 1.5 finalmente il telefono mi dura 2 giorni senza doverlo ricaricare.
Non mi riesce però di fare il Ripristino dati di fabbrica, lo seleziono, ma non avviene nulla, il telefono rimane nella stessa schermata senza che avvenga nulla.