Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carburano
Domani uppo la 1.6 con 0.7... Ci siamo :-)
Sent from DjangoManouche!
ciao carburano, non capisco cosa stia succendendo su xda, ma voglio cmq ringraziarti per tutto il lavorone che stai facendo per tutti noi possessori di questo terminale.
io adesso tengo su la 1.4 v30b, per passare a questa? basta il wipe cache e davlik? o devo fare un full wipe?
grazie anticipatamente per tutti quelli che risponderanno...
-
-
Quote:
carburano
Thanks Francesco,
Will keep it in my mind to check tomorrow.....my device is already looking at you with love.... ;) :p
-
Quote:
carburano
Rischi di ubriacarti di birra!!
-
Su xda mi hanno anche accusato di fare tutto solo per le donazioni e pretendevano la rom immediatamente insultandomi... Ho cancellato tutto. Basta.
-
Quote:
carburano
Su xda mi hanno anche accusato di fare tutto solo per le donazioni e pretendevano la rom immediatamente insultandomi... Ho cancellato tutto. Basta.
Addirittura? o_O
-
Quote:
carburano
just because of some stupid rascals.....most unfortunate that you quit XDA....I am so sad Francesco my friend. But I will keep in touch here
-
C'é stato proprio accanimento. Assurdo, solo perché ho chiesto di evitare off topic e post inutili...
-
Quote:
carburano
Hai fatto benissimo, se manca il rispetto allora è bene finirla li
-
Quote:
carburano
Ciao Carbu,
ho paura che sia pieno di bambini viziati che vogliono la pappa pronta subito mentre la mamma la sta ancora cucinando...appunto come bimbi di 1 anno!!!
Non prendertela troppo e prepara i thread nuovi su generale e su development per il BL new e rimetti anche il vecchio di ginger.
Quando sei pronto metti tutto online e cominci a bannare e/o non rispondere su quanto non attinente al thread.
Ricordati che la maggioranza ti sono fedeli e ti capiscono per quanto successo,non darla vinta a 4 coglioni!!!
Con tanta stima...Ciao