Visualizzazione stampabile
-
ma anche se non dovessi più tornare su xda? che ti frega...ahah...usi androidiani come casa base...
quindi tutti concordi che per passare dalla 1.4 v30b alla 1.6, basti solo davlik e cache?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
forget it Carburano,
what is a big loss for XDA is a huge gain for Androidiani members....just that for me , I need to use google translate here.... :p
but love you my friend, you are one of the nice people I have met in the Android forums.
Thanks for all the support buddy
-
Salve a tutti, scusatemi, sto leggendo tutte le 133 pagine del 3d....per capire se c'è qualche altro link per scaricare la rom 1.5 cosi da poterla provare, ma i link sono "fuori uso" mi potreste aiutare?
=)
grassssie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sreeprajay
forget it Carburano,
what is a big loss for XDA is a huge gain for Androidiani members....just that for me , I need to use google translate here.... :p
but love you my friend, you are one of the nice people I have met in the Android forums.
Thanks for all the support buddy
Modaco will be new home for English language :-)
Sent from DjangoManouche!
-
Quote:
rekelem
Salve a tutti, scusatemi, sto leggendo tutte le 133 pagine del 3d....per capire se c'è qualche altro link per scaricare la rom 1.5 cosi da poterla provare, ma i link sono "fuori uso" mi potreste aiutare?
=)
grassssie
Sinceramente non so come mai siano offline D:
Comunque a breve verrà rilasciata la X1.6 con kernel KoB 0.7 ;)
-
Quote:
carburano
Su xda mi hanno anche accusato di fare tutto solo per le donazioni e pretendevano la rom immediatamente insultandomi... Ho cancellato tutto. Basta.
Certo che certa gente..........
Comunque hai fatto benissimo, non bene
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
mellagarga
forse per questo?
=)
-
Quote:
carburano
C'é stato proprio accanimento. Assurdo, solo perché ho chiesto di evitare off topic e post inutili...
Io avrei mandato tutti a quel paese e chiuso ogni forma di condivisione della ROM. Fortuna non sei come me e continui ad omaggiare tutti della tua rom e soprattutto dei tuoi ultimi Kernel :cool:
Grazie!!!
-
Quote:
carburano
Modaco will be new home for English language :-)
great.....just renewed my Modaco password...... :)
-
Quote:
mellagarga
Carbu ma è normale che qui ci sia già la x1.6??
Ciao e grazie del tuo lavoro
PS: se ho sbagliato a pubblicare il link lo cancello subito ;)