troppo piccole per essere le rom complete. i suoi precedenti lavori superavano i 300 Mb
Visualizzazione stampabile
Salve figliuoli volevo sapere perché perché il widget meteo mi segna un ora in più del normale orario del telefono.... :( grazie in anticipo...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ottima ROM :D
Per chi come me piace diminuire i DPI a varie app, ho scoperto su XDA un app veramente interessante. Si chiama Xposed Installer che grazie al moduler APP Setting, permette di impostare i DPI per ogni applicazione, proprio come fa la Paranoid :D
Ora non più problemi di LockScreen che si vede male e del market che non installa gli aggiornamenti :D
Carburanno, ma è possibile mettere la lock screen default di ICS, questa di LG onestamente non mi piace per niente. Molte volte quando prendo il cell dal borsello, lo sblocco ancora prima di averlo completamente tirato fuori.
io non capisco sta faccenda delle donazioni;
se uno fa un buon lavoro perché non ricompensarlo? con 1 euro prendiamo gomme, caramelle, caffè, una donazione sicuro non ci cambia la vita!
grazie a te che sei uno dei più attivi ed altri ( pochissimi ) il nostro dual ha sempre vita nuova....
poi non credo che su xda ci siano solo santarellini, qualcuno che pretende c'é sempre, ci sono sempre i mercenari che lo fanno per soldi....
onestamente non credo che tu sia uno di quelli, quindi meglio lasciar perdere i tizi che pretendono....meglio perderli che trovarli!
continua cosi carburano!
Avevo provato oggi ma da CWM mi da installazione aborted... scaricato da qui:
[FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.1.3)(26.02.2013) - xda-developers
cavolo stavo per uppare.... ma ora voglio provare xposed... magari la aggiungo!
EDIT: magari me lo studio un po'... potrei sviluppare un modulo apposta ma ora come ora potete installare i moduli manualmente.
Quote:
Originariamente inviato da carburano
Carbu non uppi più per stasera?aspettavo la.nuova rom perke stavo avendo problemi con la 1.5 non lo troppi rallentamenti forse per un restore fatto con titanium.perke se no rifaccio tutto da capo con wipe e installazione dinuovo.ma se.metti la 1.6 allora aspetto