Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carburano
mancano ancora 100 minuti di upload :(
No scusa mi riferivo ai link per xposed funzionanti per questa rom.
Figurati. Per la rom quando sarį sarį :-)
-
Ciao ragazzi! I vari kernel per questa nuova versione djangomanouche sono gią all'interno quando si flasha o bisogna flasharly a parte dopo aver flashato la rom?
-
-
Quote:
carburano
gią dentro :)
mmm muy bien gracias! Quindi li posso selezionare da dentro la rom direttamente? Non vedo l'ora di provarla perchč ics stock č a dir poco obsoleto! Aio toolkit prendo i permessi di root, cmw e poi vai di flash!!!! Funziona tutto vero non vi sono bugs? chiedo perchč ho letto tutta la prima pagina ma non mi pare di averne trovati! Grazie!
-
Io c'č una cosa che non ho ancora capito, in base a che cosa scelgo la 30A o la 30B? Qual'č la migliore?
-
Quote:
vs0587
Io c'č una cosa che non ho ancora capito, in base a che cosa scelgo la 30A o la 30B? Qual'č la migliore?
La versione che si sceglie dipenderą da quello che baseband versione: 30A / 30B.
Non c'č molto differenza tra i due.
Saluti.
-
Quote:
clashmanX0
La versione che si sceglie dipenderą da quello che baseband versione: 30A / 30B.
Non c'č molto differenza tra i due.
Saluti.
Quindi sorge spontanea la domanda, in base a cosa scelgo la baseband A/B?
(Io attualmente sono con ICS 30A Stock e baseband 30A....)
-
Quote:
vs0587
Quindi sorge spontanea la domanda, in base a cosa scelgo la baseband A/B?
(Io attualmente sono con ICS 30A Stock e baseband 30A....)
Dovrete scaricare la versione per 30A.
Saluti.
-
Quindi la baseband rimane quella che ho attualmente? Non viene aggiornata dal "pacchetto" di carburano?
-
Quote:
vs0587
Quindi la baseband rimane quella che ho attualmente? Non viene aggiornata dal "pacchetto" di carburano?
effettivamente baseband non viene aggiornato installando la rom, solo il RIL.