Visualizzazione stampabile
-
la baseband rimane quella che hai se non erro, qualche post fa era venuto fuori il discorso e se non erro si faceva riferimento alle traduzioni presenti nella rom.
Il RIL lo potrai scegliere durante la fase di installazione!
-
-
matvek, siccome in firma non lo specifichi, ci dici esattamente che versioni di rom, ril e bb monti?
a me dalla dj 1.3 in poi ogni tanto capita che c'è un consumo anomalo di batteria dopo che quando sono a telefono mi accorgo che il sensore non funziona ed involontariamente accendo quasi sempre il Bluetooth (che puntualmente spengo). Se non mi accorgo di ciò e quindi non riavvio, il cell consuman batteria in modo spropositato. Forse sto problema me lo faceva anche con il pengus che, anche essendo fluidissimo ecc, consumava troppa batteria ed ogni tanto si inceppava.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirpeppe
matvek, siccome in firma non lo specifichi, ci dici esattamente che versioni di rom, ril e bb monti?
a me dalla dj 1.3 in poi ogni tanto capita che c'è un consumo anomalo di batteria dopo che quando sono a telefono mi accorgo che il sensore non funziona ed involontariamente accendo quasi sempre il Bluetooth (che puntualmente spengo). Se non mi accorgo di ciò e quindi non riavvio, il cell consuman batteria in modo spropositato. Forse sto problema me lo faceva anche con il pengus che, anche essendo fluidissimo ecc, consumava troppa batteria ed ogni tanto si inceppava.
Purtroppo questo problema del sensore lo riscontro anche io e non saprei a cosa imputarlo...
In post precedenti ricordo che Mat disse di montare la rom versione 30B con RIL 30A, per la bb non ti saprei aiutare!
-
raga... upload fallito... ma porca miseria! sono andato a letto che mancava poco e sembrava tutto ok... invece nulla....
Mi spiace dovrò riprovare stasera.
-
Quote:
sirpeppe
Nel link della firma al primo post spiego come ho installato la rom e nel secondo post i miei settaggi.
@CARBURANO ma hai anche tu infostrada come adsl? Si spiegherebbero molte cose :-)
-
Salve, io ho la DM 1.5 baseband leggo :1035.21_20121130, kernel kob 0.7 Oc, Ril 30b germany, Versione SW p99030b. Scarico la 30B oppure al 30A? Grazie
-
Quote:
wshumi
Salve, io ho la DM 1.5 baseband leggo :1035.21_20121130, kernel kob 0.7 Oc, Ril 30b germany, Versione SW p99030b. Scarico la 30B oppure al 30A? Grazie
30a
Sent from DjangoManouche!
-
Ciao a tutti. Sono nuovo in questo forum e possessore del dual.
Volevo ringraziare carburano per tutto il supporto che ci sta dando per permettere di non rendere obsoleto questo bel terminale.
Posso sapere però dove viene linkato l'ultima rom djX1.6 perchè nel primo post non viene citato.
ps: ho la bb V30A, ma le due versioni della rom non riguarda il discorso di più o meno lingue all'interno?
Saluti Simonito :D
-
Quote:
SimonitoNrOne
Ciao a tutti. Sono nuovo in questo forum e possessore del dual.
Volevo ringraziare carburano per tutto il supporto che ci sta dando per permettere di non rendere obsoleto questo bel terminale.
Posso sapere però dove viene linkato l'ultima rom djX1.6 perchè nel primo post non viene citato.
ps: ho la bb V30A, ma le due versioni della rom non riguarda il discorso di più o meno lingue all'interno?
Saluti Simonito :D
Non credo sia stata ancora caricata... Aspetta un po ancora.. Per la baseband va bene la 30a e se vuoi installare la v30a della dmnx va bene principalmente le differenze sono le lingue...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2