Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonee
Non credo sia stata ancora caricata... Aspetta un po ancora.. Per la baseband va bene la 30a e se vuoi installare la v30a della dmnx va bene principalmente le differenze sono le lingue...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Deduco che quelle sul server xda non siano quelle di carburano perché pesano rispettivamente 170Mb e 143Mb; le rom carburano siamo oltre i 300Mb circa solitamente. Attenderò :D
Grazie mille del supporto!
-
Quote:
SimonitoNrOne
Deduco che quelle sul server xda non siano quelle di carburano perché pesano rispettivamente 170Mb e 143Mb; le rom carburano siamo oltre i 300Mb circa solitamente. Attenderò :D
Grazie mille del supporto!
that was probably the failed upload by Carburano....need to wait for the link by Francesco
google translate: che è stata probabilmente la riuscita di caricamento facendo Carburano ..... bisogno di aspettare per il collegamento di Francesco
sorry if it is wrong...I dont know Italian
-
Allora bisogna aspettare per scaricare la 1.6?
-
Quote:
wshumi
Allora bisogna aspettare per scaricare la 1.6?
Si...Francesco ha avuto problemi con la connessione...quindi dobbiamo attendere...
@sreeprajay: don't worry about errors...we understand you... :D
honestly... english sentence is more understandable then google translate...eh eh eh :p
-
Ragazzi ho trovato un paio di cose che mi danno fastidio e lw vorrei risolvere... Potete attendere ancora un pochino? Cmq al massimo domani vi do i kernel
Sent from DjangoManouche!
-
I guess we can wait a little more time :)
I'm happy with DMX 1.5 right now.
-
Quote:
carburano
Ragazzi ho trovato un paio di cose che mi danno fastidio e lw vorrei risolvere... Potete attendere ancora un pochino? Cmq al massimo domani vi do i kernel
Non c'è nemmeno il bisogno di chiederlo :D
Ah...dimenticavo...con la 1.5 + kob 0.6 sto avendo problemi con il bluetooth...praticamente ogni tanto quando lo attivo mi blocca il telefono e devo staccare la batteria...è mai successo?
-
Quote:
carburano
Ha ha ha dai ti concediamo del tempo ha ha ha
Ps: rom 1.5 e kernel Linaro 1.07 mai un solo problema e batteria da sogno.
-
Quote:
carburano
Figurati prendi il tempo di cui ai bisogno! Rilascerai sia rom che kernel oppure solo kernel?
-
Quote:
MatVekk
Ha ha ha dai ti concediamo del tempo ha ha ha
Ps: rom 1.5 e kernel Linaro 1.07 mai un solo problema e batteria da sogno.
Scusa ma che kernel é il linaro 1.07??:D
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2