Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonee
Scusa ma che kernel é il linaro 1.07??:D
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
KOB Linaro 0.7 beta 2
-
scusate, piccolo dubbio, ho come baseband 1035.21_20121130, è la 30a o la 30b?
-
Quote:
Skinandro
scusate, piccolo dubbio, ho come baseband 1035.21_20121130, è la 30a o la 30b?
A me hanno dettp che è la 30A infatti quando uscirà la DM 1.6 Carburano mi ha detto di scaricarmi la versione DM 1.6 A
-
Buongiorno, ho la 28g rootata con baseband 1035.21_20121110, quale devo scaricare e come la installo?
Grazie mille a tutti.
-
Ci sono le guide a rilievo....
-
mi pare che su xda non ci sia più il topic di questa rom, ogni link del primo messaggio dice
Invalid thread specified. This can happen for a variety of reasons-- most likely because the thread or post you are trying to view has been moved or deleted. Please return to the forum home and browse for another similiar post.
-
Quote:
pipex
mi pare che su xda non ci sia più il topic di questa rom, ogni link del primo messaggio dice
Invalid thread specified. This can happen for a variety of reasons-- most likely because the thread or post you are trying to view has been moved or deleted. Please return to the forum home and browse for another similiar post.
............. :bd:
...il forum in XDA è stato chiuso ora è questo l'ufficiale... almeno per il momento.
-
Ciao ragazzi, ho messo la 1.5 kob no OC da un pezzetto e posso essere solo che soddisfattissimo! :)
Finalmente trovo un sistema stabile, non consuma molto anche mettendo facebook, twitter, google+ e varie mail...
Volevo sapere solo se qualcuno può aiutarmi a trovare un tema dark o darmi delle dritte per farlo!
Nello specifico non ho capito se posso per esempio posso applicare questo al mio Dual.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1595079
Mi potete dare un consiglio, certezza, chiarimento su questa cosa? non vorrei dover reinstallare da capo :P
grazie mille
-
Quote:
Peter82
Ciao ragazzi, ho messo la 1.5 kob no OC da un pezzetto e posso essere solo che soddisfattissimo! :)
Finalmente trovo un sistema stabile, non consuma molto anche mettendo facebook, twitter, google+ e varie mail...
Volevo sapere solo se qualcuno può aiutarmi a trovare un tema dark o darmi delle dritte per farlo!
Nello specifico non ho capito se posso per esempio posso applicare questo al mio Dual.
[Theme][Stock Rom][15-June]Transparent ICS+Normal ICS+Complete Black ICS+[Power Menu] - xda-developers
Mi potete dare un consiglio, certezza, chiarimento su questa cosa? non vorrei dover reinstallare da capo :P
grazie mille
Non credo, questo tema sicuramente gira sulla stock ma di gingerbread.
-
Quote:
ska1983
Non credo, questo tema sicuramente gira sulla stock ma di gingerbread.
Ragazzi l'unico modo per trovare la djangomanouche è qui su questo thread Vero? perchè i link in prima pagina sono stati rimossi, non c'è la rom v.1.05! Immagino che sia perchè carburano sta per rilasciare la 1.6?