I temi sono installabili se li scarichi con gestore applicazioni (che io ho tolto) Ecco perché ti da errore ;-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Prime impressioni molto positive...presente la lingua italiana (ovviamente :p)...
Appena finito di installare le app...ora si procede con i profili CPU...vi terrò aggiornati :D
Ottimo lavoro davvero. :)
Ora aspetto qualche mod per la camera:
1) Tono silenzioso per lo scatto (non so se è sufficiente aggiungere un file silenzioso di tipo .ogg nella rom... non penso..)
2) Fotocamera: compressione migliorata ma ancora elevata.. siamo sui 2-3Mb mentre prima eravamo sui 4-5Mb a foto. Non ho ancora provato il flash, se brucia ancora
3) Videocamera: lato video, siamo anni luce dalle vecchie mod GB.. se il frame rate è uguale (29fps), il bitrate attuale è di soli 3.000Kbps, contro i vecchi 14.000Kbps; lato audio invece siamo addirittura migliorati: 200Kbps, contro i vecchi 125Kbps ma soprattutto mi pare che ora i canali siano sempre 2 (stereo) mentre prima era sempre 1 (mono). Stesso sample rate 44KHz. Manca ancora l'autofocus continuo nei video...
P.S. Il confronto era con le mod GB (in particolare la AndyCP che era secondo me complessivamente la migliore).
Noooooooooooooooooooooo.... secondo reset... ho riavviato il telefono e ciao... tornato alle impostazioni di fabbrica e tutto quello che ho scaricato "non risponde"... ho la king 1.0 e avevo nvflashato la v28g topogigi.
purtroppo dipendeva dal kernel della 1.0... dalla 1.1 non accade più :) quindi vai di 1.2 (risposta al reset di Matvekk)
ma non ci sono piu i widget della mail lg e qella della ram!come mai?io non ho fatto nessun wipe perche avevo gia la 1.1 ho fatto bene?