Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ska1983
Non credo, questo tema sicuramente gira sulla stock ma di gingerbread.
Anche te hai ragione, per la smania della ricerca non ho letto tutto e non ho notato che era per ginger... :-[
Ma soluzioni, suggerimenti per quello che vorrei fare io?
-
non riesco a comprendere la differenza tra la 30a e la 30b. Ho letto delle lingue .... io ho installato la 1.5_30b e l'italiano c'è...
Non dovrebbero esserci miglioramenti nella 30b (come molti hanno rilevato nella versione stock...?)
-
Da quello che sò io, le differenze tra la A e la B, sono nei paesi europei che utilizzano differenti impostazioni su RIL e BB.
Quindi anche se effettivamente può funzionarti sia l'una che l'altra(provando anche a cambiare RIL o BB a seconda del tuo operatore), ci sono paesi europei che si deve usare la A e paesi che si usa la B.
Per l'Italia si fà riferimento alla A.
Non sono le lingue del sistema...
-
Ragazzi scusatemi se ripeto la domanda ma non si può recuperare la rom 1.5 da qualche altra parte? Perche i link in prima pagina sono vuoti non ci sono i file della rom!
-
Quote:
Babu09
Ragazzi scusatemi se ripeto la domanda ma non si può recuperare la rom 1.5 da qualche altra parte? Perche i link in prima pagina sono vuoti non ci sono i file della rom!
Come è già stato ripetuto aspetta la 1.6 dovrebbe uscire presto. Resisti su! :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonee
Come è già stato ripetuto aspetta la 1.6 dovrebbe uscire presto. Resisti su! :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ok grazie perfetto!! Ciò che non capivo era perché togliere la rom 1.5 dal link magari era solamente fuori uso temporaneamente!
-
-
Quote:
carburano
raga incorciate le dita
Speriamo regga la connessione XD
-
Quote:
mellagarga
Speriamo regga la connessione XD