Visualizzazione stampabile
-
Non scrivo spesso nel forum, ma mi sembra doveroso ringraziare Carburano per lo splendido lavoro fatto, grazie! Ho installato la x1.5 e ho il cellulare attivo da oltre 140 ore senza averlo ancora riavviato ed è ancora splendidamente fluido! ! Bravissimo Carburante! Sono indeciso sé flashero la 1.6 visto le ottime performance che ho ora...
Un saluto a tutti, e Buona pasqua!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani Appw
-
Quote:
Originariamente inviato da
erosoft
Posso fare una domandina banalissima...?
QUesta sequenza di istallazione va bene ?
Prima la ROM Django
Grazie a tutti, ogni volta che devo fare queste operazioni mi viene l'ansia... ;-)
Fine! :P
Se Carburano compila la ROM come è suo solito, trovi tutto durante l'installazione: la scelta del kernel, la scelta della BB! :cool:
-
Quote:
Peter82
Fine! :P
Se Carburano compila la ROM come è suo solito, trovi tutto durante l'installazione: la scelta del kernel, la scelta della BB! :cool:
Vorrai dire ril e non bb.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
tonee
L'attesa rende questa rom ancora più unica... E nel rifarti i complimenti ti do un consiglio perché io mi ci trovo benissimo. Considera fastweb... Hanno delle tariffe solo internet molto buone. Consiglio eh.. Scusa per l'ot... :)
Confermo.... Mi trovo benissimo anche io.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
fatelo
Vorrai dire ril e non bb.
Che differenza c'è tra RIL e Baseband?
Da quello che ho potuto intuire, la BB sarebbe la parte software che gestisce il modulo GSM /antenna... O sbaglio?
La RIL invece cos'è?
-
Quote:
MatVekk
La sto usando da un paio di mesi... Mi trovo benissimo... Ho anche installato la django senza nessun problema ;)
Quote:
erosoft
Che differenza c'è tra RIL e Baseband?
Da quello che ho potuto intuire, la BB sarebbe la parte software che gestisce il modulo GSM /antenna... O sbaglio?
La RIL invece cos'è?
Immagina la BB come un kernel ma che gestisce la parte radio del telefono (3g wifi bt.. Ect)... Mentre il RIL è la parte software che fa da interfaccia tra la BB e hardware...
Questo è il concetto che mi sono fatto... :p
-
Aggiornato guida (nella mia firma) con link per TWRP recovery.
-
Novità?????
Per me che monto la 28g rootata, a quale guida mi devo rifare per installare la 1.6 quando arriva? Grazie mille a tutti
-
Nessuno dei link per il download funziona!