si, è ovvio però che si tratti di un bug presente nei sorgenti della stock.
Visualizzazione stampabile
se non ricordo male era successo il primo febbraio o una cosa del genere. avevo letto su xda che e un probblema della stock ics
E' un bug noto della stock LG....
a me è successo praticamente ad ogni cambio di mese 1 gennaio, 1 febbraio e 1 marzo.... stamani però non mi ha cambiato nulla perchè ho messo l'ora e la data in manuale e non con aggiornamento automatico dalla rete.
Invece di cambiare rom per questo problema che alla fine è stupido provate a utilizzare ClockSync. Io con quello installato non ho nessun problema. Per il resto trovo questa rom fantastica... :)
ciao a tutti
PS: richiede root per funzionare al meglio, ma immagino che qui tutti lo abbiate :D
Oggi ho notato una cosa che spero si possa sistemare (anche se magari il buon Carburano l'ha già risolta nella 1.6):
Mi sono arrivati due sms durante una telefonata ed hanno "suonato" con la notifica come se il telefono non fosse impegnato in una conversazione. Il suono che ho impostato (molto squillante) è stato estremamente fastidioso a quella distanza :D
Purtroppo il cell é abb inutilizzabile.. mi dura 5-6 ore... sono con dm 1.5 kob 0.6 noOC ram hack ril v30a.
Non ho app strane a parte fb e whatsapp ma ho un consumo continuo in backgronud.
Aspetto la 1.6 e faccio un bel full wipe.
Sospetto vs app greenify (ora disinstallata) visto che lo stesso scherzo lo sta
facendo al dual di mio fratello.