Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatVekk
Nessun problema ma volevo provare anche il TWRP.
Anche a me ora e data avanti oggi.
Provala è bellissima ;)
:p
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
vismo
Provala è bellissima ;)
:p
Messa da ieri. Con tema holo black. Aspetto rom 1.6 per guardare meglio. Ma per ora ottima.
-
A voi arriva la notifica sonora degli sms durante una conversazione telefonica?
grazie
-
Quote:
rockerduck
A voi arriva la notifica sonora degli sms durante una conversazione telefonica?
grazie
No arriva nella capsula durante una chiamata.. Due suonini e basta..
-
5 allegato(i)
Quote:
mariorenz
Purtroppo il cell é abb inutilizzabile.. mi dura 5-6 ore... sono con dm 1.5 kob 0.6 noOC ram hack ril v30a.
Non ho app strane a parte fb e whatsapp ma ho un consumo continuo in backgronud.
Aspetto la 1.6 e faccio un bel full wipe.
Sospetto vs app greenify (ora disinstallata) visto che lo stesso scherzo lo sta
facendo al dual di mio fratello.
Ciao!
Io invece non credo sia greenify il problema quanto il kernel Kob 0.6 (che con la nuova versione di rom verrà aggiornato).
La mia esperienza:
Kernel civato; greenify che iberna tutto tranne facebook, whatsapp e poco altro; cpu tuner; wifi@home
Ho raggiunto la bellezza di 15 ore di batteria con 2 di schermo, e utilizzo di giochi come Springfield e QuizCross.
Qui qualche screen:
Allegato 53801Allegato 53802Allegato 53803Allegato 53804
Allegato 53805
A mio modesto parere dovresti provare a cambiare kernel e reinstallare greenify.. ;)
Naturalmente appena arriverà la 1.6 mettila e prova il kob 0.7.. Io farò lo stesso ;)
Ps: prova a controllare il tempo di utilizzo della cpu. Se è troppo alto hai lo stesso problema che mi ha convinto a installare il kernel civato.
Ciao ciao
-
Quote:
ivanic
Ciao!
Io invece non credo sia greenify il problema quanto il kernel Kob 0.6 (che con la nuova versione di rom verrà aggiornato).
La mia esperienza:
Kernel civato; greenify che iberna tutto tranne facebook, whatsapp e poco altro; cpu tuner; wifi@home
Ho raggiunto la bellezza di 15 ore di batteria con 2 di schermo, e utilizzo di giochi come Springfield e QuizCross.
Qui qualche screen:
Allegato 53801Allegato 53802Allegato 53803Allegato 53804
Allegato 53805
A mio modesto parere dovresti provare a cambiare kernel e reinstallare greenify.. ;)
Naturalmente appena arriverà la 1.6 mettila e prova il kob 0.7.. Io farò lo stesso ;)
Ps: prova a controllare il tempo di utilizzo della cpu. Se è troppo alto hai lo stesso problema che mi ha convinto a installare il kernel civato.
Ciao ciao
Quindi come feedback su questa rom sarebbe una versione migliorata di ice cream made in LG che finora ha avuto "solo" il problema dell'ora automatica che ogni tanto "sballa"! Confermate?
-
Quote:
Babu09
Quindi come feedback su questa rom sarebbe una versione migliorata di ice cream made in LG che finora ha avuto "solo" il problema dell'ora automatica che ogni tanto "sballa"! Confermate?
Nettamente migliorata sia nella rom che nel kernel. Ed altamente personalizzabile.
-
Quote:
MatVekk
Nettamente migliorata sia nella rom che nel kernel. Ed altamente personalizzabile.
Molto bene! Ho visto anche che ci sono widget che non sono presenti nella stock originale!! Perfetto!!
-
Ciao scusate, nelle freatures ho trovato che ci sono 4 modelli di bootanimation iniziale, ma come si fanno a cambiarli? Grazie
-
Quote:
windowsuser
Ciao scusate, nelle freatures ho trovato che ci sono 4 modelli di bootanimation iniziale, ma come si fanno a cambiarli? Grazie
Penso che le scegli all'inizio al primo avvio della rom! Scegli kernel ril ecc...