Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carburano
io sto su 30A + 30A ril
Ciao carburano, grazie per il lavoro vhe stai facendo per il nostro dual, ti volevo chiedere una cosa, quale kernel fa risparmiare più batteria? il tuo o il kowalski
-
Ciao,
credo che il Kowalski sul quel fronte sia imbattibile...
-
Quote:
carburano
Ciao,
È bello anche vedere l'onestà di un dev :) che non consiglia solo i suoi "prodotti" ma quelli di tutti ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
carburano
Ciao,
Dal KOB 0.7 la durata mi sembra a pari livello del Pengus ma con prestazioni migliori (ovvio che parlo per ICS, nelle cm10 il Pengus è obbligo)
-
Ciao, ho appena installato la DMX1.6 (vengo da una DMX1.4), fluidità spettacolare ma non mi funziona il WiFi. Quando lo attivo rimane in "Accensione Wi-Fi..." ma non completa l'attivazione. Visto che non avevo fatto il full wipe ho provato a farlo ma con lo stesso risultato. Capita a qualcun'altro?
EDIT: dimenticavo di ringraziare Carburano per l'ottima ROM: GRAZIE!!!!!
EDIT2: se può essere utile ho selezionato il kernel KoB OC
-
Quote:
talp1
Ciao, ho appena installato la DMX1.6 (vengo da una DMX1.4), fluidità spettacolare ma non mi funziona il WiFi. Quando lo attivo rimane in "Accensione Wi-Fi..." ma non completa l'attivazione. Visto che non avevo fatto il full wipe ho provato a farlo ma con lo stesso risultato. Capita a qualcun'altro?
EDIT: dimenticavo di ringraziare Carburano per l'ottima ROM: GRAZIE!!!!!
EDIT2: se può essere utile ho selezionato il kernel KoB OC
Ho provato a reinstallare la X1.6 con il Kowalski Kernel, ma stesso risultato, per cui pare che il problema non sia legato al kernel ma alla ROM stessa.
-
Quote:
talp1
Ho provato a reinstallare la X1.6 con il Kowalski Kernel, ma stesso risultato, per cui pare che il problema non sia legato al kernel ma alla ROM stessa.
a minuti provo a flasharla... provengo da x1.5, i wipe sono necessari?
-
Quote:
yuri83
a minuti provo a flasharla... provengo da x1.5, i wipe sono necessari?
Io avevo la x1.4 e pare andare anche senza full wipe, a parte il problema del WiFi che comunque ho rilevato anche col full wipe, per cui prova pure a non farlo.
Il problema del WiFi sembra comunque legato alla mancanza del device wlan0, infatti sul logcat c'è l'errore del wpa_supplicant:
Could not read interface wlan0 flags: No such device
e provando a fare un "ifconfig" le uniche interfacce di LAN presenti sono "lo" e "vsnet0"
-
scusate, ma per mettere questa rom quale baseband devo montare?
-
Quote:
giock
scusate, ma per mettere questa rom quale baseband devo montare?
La bb30a + il suo ril, come ha detto carburano ;)