Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
talp1
Io avevo la x1.4 e pare andare anche senza full wipe, a parte il problema del WiFi che comunque ho rilevato anche col full wipe, per cui prova pure a non farlo.
Il problema del WiFi sembra comunque legato alla mancanza del device wlan0, infatti sul logcat c'è l'errore del wpa_supplicant:
Could not read interface wlan0 flags: No such device
e provando a fare un "ifconfig" le uniche interfacce di LAN presenti sono "lo" e "vsnet0"
ho scelto il kernel no OC, non ho riscontrato il tuo problema. Ora flasho l'exp116 di pengus
-
Quote:
talp1
Ciao, ho appena installato la DMX1.6 (vengo da una DMX1.4), fluidità spettacolare ma non mi funziona il WiFi. Quando lo attivo rimane in "Accensione Wi-Fi..." ma non completa l'attivazione. Visto che non avevo fatto il full wipe ho provato a farlo ma con lo stesso risultato. Capita a qualcun'altro?
EDIT: dimenticavo di ringraziare Carburano per l'ottima ROM: GRAZIE!!!!!
EDIT2: se può essere utile ho selezionato il kernel KoB OC
capita anche a me. il wifi non funziona...rimane su "turning Wifi on..."
no OC, zram 96mb, fsync off, cron jobs on, supercharged balanced.
-
Ragazzi, rispondo a tutti quelli che hanno problemi col wifi, su xda ne stanno parlando, e hanno risolto il problema reflashando il kernel, io non ho provato ma penso che funzionerà. :)
-
raga io sono attualmente con la 1.4 v30b, metto apre la 1.6 v30b oppure la a?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Anche io non riesco ad accendere il wifi.
Kob 1.6 nooc v30a con full wipe (provato due volte).
-
io con la 1.4 ho avuto il prob che non mi spegneva il cell...restava lo schermo col pannello acceso...flashando il kernel a parte, risolsi...
magari sarà lo stesso tipo di errore...provate così.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
andry96
ragazzi, rispondo a tutti quelli che hanno problemi col wifi, su xda ne stanno parlando, e hanno risolto il problema reflashando il kernel, io non ho provato ma penso che funzionerà. :)
risolto grazie
-
Bhe.. a me funziona il wifi, ho il kowalski kernel :)
-
Quote:
Andry96
Bhe.. a me funziona il wifi, ho il kowalski kernel :)
quale? quello della rom o quelli exp?
-
Quote:
yuri83
quale? quello della rom o quelli exp?
Il p5, quello stabile