Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mellagarga
Mat quale versione della rom hai installato? io per ora sono al terzo tentativo con la 30A full wipe ma wi fi non ne vuole saper di funzionare, ora provo con la 30B, come mai non hai impostato ramhack 32mb? zram sono eccessivi 128?
Ah altra cosa cronjob si è capito come usralo?
Messo 30b 28mb e 64zram. Riguardo al ril non ho visto il passaggio. Mea svista o non presente?
Vi sto scrivendo da wifi.
-
Quote:
salvatopo
Come hai risolto?
con AIO tools ho riflashato bootloader e recovery e poi e ripartito con la 1.6 che avevo installato prima.
-
Quote:
MatVekk
Messo 30b 28mb e 64zram. Riguardo al ril non ho visto il passaggio. Mea svista o non presente?
Vi sto scrivendo da wifi.
C'è anche la scelta del ril! Mmm niente lo wifi non vuole saperne di funzionare...stessa cosa provo ad attivarlo e rimane li nel tentativo di attivare e non puoi neanche metterlo su off! Fleshando il vecchio kernel (0.7 beta) sembra funzionare invece!
-
Quote:
mellagarga
C'è anche la scelta del ril! Mmm niente lo wifi non vuole saperne di funzionare...stessa cosa provo ad attivarlo e rimane li nel tentativo di attivare e non puoi neanche metterlo su off! Fleshando il vecchio kernel (0.7 beta) sembra funzionare invece!
Anche col kowalski exp 111 funziona... cmq ragazzi sta rom e la numero 1 é veramente la più fluida... grazie carbuu!!!!!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
mellagarga
devi scaricare il pacchetto dei kernell e devi installare quello che vuoi separatamete.. a quel punto inizia a funzionare il wifi
-
Quote:
giapeto
devi scaricare il pacchetto dei kernell e devi installare quello che vuoi separatamete.. a quel punto inizia a funzionare il wifi
quoto...confermo! installato la 30A...wifi non funzionante...reinstallato il kernel separatamente, con gli stessi parametri e ora funziona tutto alla perfezione. Secondo me è molto + fluida della 1.5. per ora tutto ok :)
-
ah dimenticavo... non ho fatto full wipe!!
-
Trovato un piccolo bug: nella lista dei download effettuati, quando si vuole cancellare qualcosa, esce scritto "selezionare il DILE da eliminare". :)
-
Ciao io ho notato una cosa che da quando ho installato il nuovo bootloader, già dalla stock ROM manager non mi riconosce più la recovery e mi dice che il device non è supportato,mentre con GB era tutto ok. Capita anche a voi questo o sono l'unico ?
-
Quote:
cuba68
Ciao io ho notato una cosa che da quando ho installato il nuovo bootloader, già dalla stock ROM manager non mi riconosce più la recovery e mi dice che il device non è supportato,mentre con GB era tutto ok. Capita anche a voi questo o sono l'unico ?
E normale faccia cosi..