Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
?????
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Prova ad invertirle a mano ;)
Dentro system/etc/vold.fstab
-
Carbu per caso c'è anche il link per l'ultimo Kernel aggiornabile? Io attualmente sono con il kernel versione beta 2, che quello tramite aroma da problemi con wifi!!
-
Ragazzi succede anche a voi che al riavvio del celulare la luminosotà torna sempre al massimo e devo reimpostarla manualmente? Ho la django 1.6 e kernel kob 0.7! Grazie
-
Quote:
DeepRed89
ciao raga, io partivo dalla 1.4 v30b e sono passato alla 1.6 v30b senza fare full wipe, ed il cell va davvero bene, ovviemente dopo aver fatto wipe cache e davlik, ed aver reinstallato il kernel dopo la rom.
cmq non mi sono chiare le varie voci durante l'aroma...tutte quelle che si riferiscono alla ram...si potrebbe sapere cosa significano?
nessuno mi sa rispondere? perché vorrei sfruttare appieno la rom, e tra le varie opzioni durante 'installazione, ho disabilitato quasi tutto...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
DeepRed89
nessuno mi sa rispondere? perché vorrei sfruttare appieno la rom, e tra le varie opzioni durante 'installazione, ho disabilitato quasi tutto...
Prova ad essere piu chiaro... quali voci?
-
Quote:
DeepRed89
Ti consiglio di seguire le indicazioni nella guida che ha in firma MAtvekk! Mi pare nel secondo post ci siano segnate le varie opzioni!
-
Quote:
carburano
- Dynamic Fsync
- Enabled
- Disabled
- Haveged Optimizations
- Enabled
- Disabled
- Zram
- 96Mb
- 128 Mb
- Disabled
- 3 RAM Settings - ATT. Supercharger process use too much CPU
- Stock (UN-Supercharged)
- Supercharged (for more free RAM)
- Supercharged (balanced)
- Enable or disable Fast Dormancy (thanks to jonasl from Optimus G thread for the tips)
- Enabled
- Disabled
- Cronjobs
- Active
- Inactive
- 32 Mb, 28 Mb Ramhack or No RamHack Versions
queste sono le voci che non mi so spiegare...scusate per l'ignoranza...
soprattutto per la ram hack, nelle due versioni, cosa viene disabilitato per permettere questo alleggerimento?
-
Quote:
PaoloLatte
Prova ad invertirle a mano ;)
Dentro system/etc/vold.fstab
Provate directory bind
Quote:
Babu09
Ragazzi succede anche a voi che al riavvio del celulare la luminosotà torna sempre al massimo e devo reimpostarla manualmente? Ho la django 1.6 e kernel kob 0.7! Grazie
No, mi sembra tutto ok, sarà qualche app
Quote:
mellagarga
Carbu per caso c'è anche il link per l'ultimo Kernel aggiornabile? Io attualmente sono con il kernel versione beta 2, che quello tramite aroma da problemi con wifi!!
Su xdafileserver nella cartella kernel c'é l'ultimo
Quote:
DeepRed89
Datemi qualche tempo e vi spiego tutto
Sent from DjangoManouche!
-
Quote:
DeepRed89
queste sono le voci che non mi so spiegare...scusate per l'ignoranza...
soprattutto per la ram hack, nelle due versioni, cosa viene disabilitato per permettere questo alleggerimento?
Disattivando l'fsync (l'automatico la disattiva) aumenti prestazioni ma rischi di danneggiare i dati..
Ramhack aumenta la ram diminuendo quella a disposizione per la parte grafica
Zram è ram virtuale compattata.
Fast dormancy fa rimanere sempre collegato alla rete per avere una ricezione puntuale e diminuire i tempi di invio
Il secondo e le cronjobs non le conosco
-
grazie mille a Paolo e a carburano...attendo con ansia altre delucidazioni... :)