Ma il kernel nooc wify a che serve ?
Io sto in down per la NoOC 1.2
Sperando non dia i soliti problemi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma il kernel nooc wify a che serve ?
Io sto in down per la NoOC 1.2
Sperando non dia i soliti problemi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate,per disabilitare la rotazione dello schermo nella lockscreen come faccio?
Ho la versione stock di carburano...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Salve a tutti.posseggo un galaxy nexus ma oggi volevo smanetttare un po il mio amato e odiato dual. ero intenzionato a provare questa rom ma aimè sono rimasto ancora a gb con il vecchio bootloader.. sapete dirmicome devoprocedere nell installazione? E se dovessi mettere il nuovo bootloader sapete Firmino se è possibile farlo con Linux o Mac? Scusate l ignoranza e grazie della pazienza...:D
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Messa la 1.2 King noOC e devo dire tutto ok. Unica pecca è che con questo kernel non riesco ad abbassare i mV. Per il resto sembra tutto ok.
Anche la ricarica da spento sembra essere tornata ok.
Fatto backup in cwm 6 entrando da telefono spento e niente reset delle impostazioni rotfl
Raga ma l'sd fix riguarda l'inversione di memoria come la cyano giusto? e wifi fix riguarda il risparmio energetico?
Ho dato una letturina sul thread di XDA mi pare di aver capito che il fix per wifi è lo stesso che ha utilizzato Pengus per la sua cm10 sul nuovo bootloader e dovrebbe risolvere appunto il problema del battery drain e per l'SD fix stessa cosa erano state fatte delle richieste per invertire le memorie!
@SenzaSenso: Per rimuovo la rotazione del LockScreen puoi flashare questo file Già provato qualche giorno fa e funziona, altrimenti se non erro nella nuova versione dovrebbe essere già disabilitato (nei changelog dovrebbe esserci scritto ora mi sfugge)
A me con la 1.2 nooc capita molto spesso che dopo aver messo in carica il telefono, quando lo vado a staccare me lo ritrovo bloccato: lo schermo rimane nero e non c'è verso di farlo ripigliare. Sono costretto a staccare la batteria. Capita solo a me?
Grazie Mellagarga!! ora mi scarico la 1.2 kob nooc 30b!!una cosa: che wipe devo fare? considera che ho la 1.1 stock..e non vorrei perdere nessun dato se possibile!!vorrei solo aggiornare la rom!!
@pnkpes: io su miui e cyano avevo lo stesso problema..ho risolto portando la frequenza minima a 312 mhz se non erro..cmq alzando il minimo!