prova il Civ sithlord1.5
Visualizzazione stampabile
Mi è scaduto il SUPERSU.... bene... era meglio lasciare superuser mi sà...
Durante l'installazione della 1.4 ho dimenticato di installare il client email.
Esiste un modo per installarlo senza rifare tutta la procedura da recovery di installazione rom?
Scrivo qua perché del mio problema con la connessione dati che non si riagganciava da sola ne ho sempre parlato qui..... Quindi, se può essere di aiuto a qualche altro possessore del dual come me, io ho risolto il problema!!!!!!
Ho risolto in questo modo: (il problema non è ne della rom ne del kernel che usate...) andate in impostazioni - altro...- reti mobili - nomi punti di accesso
a questo punto troverete due o più tipologie di connessione; una per internet (esempio - internet.wind) ed un altra per gli MMS (esempio mms.wind), se avete un altra connessione nella pagina eliminatela ; io avevo una connessione internet.wind.biz che è il client APN business che crea i suddetti problemi.
Fatto questo, cliccando il tasto del menu delle impostazioni sempre nella pagina nomi punti di accesso, cliccate su Ripristina impostazioni predefinite.
Fatto questo spegnete e riaccendete lo smartphone, ed i dannati problemi di connessione non esisteranno più! :)
Spero di essere di aiuto a qualcuno che come me con la connessione ci è diventato matto!!!! :P
ragazzi ieri ho installato la 1.4 con kernel pengus e stanotte in modalità aereo mi ha consumato il 50% di batteria in 9 ore, sapete come posso risolvere? il consumo spropositato in modalità aereo ce l'avevo anche con la 1.2 con kernel kob 0.3 da cui provenivo..
ho l'app "ilmeteo" ma l'avevo anche prima con cm7 e non mi ha mai dato problemi,quello che mi segnala che ha consumato di più è sistema android
Strano. Hai flashato anche l'ultimokernel pengus?
[KERNEL][CM10/CM10.1/ICS - OLD/NEW BL][011p4 - 2013/02/03] Kowalski Kernel - xda-developers
...molto strano dato che non mi ha mai dato problemi... poi fammi sapere. Magari qualcuno riesce a darti una mano.
Ciao a tutti :D!E' da un pò che vi seguo e vorrei mettere su questa django 1.4.Ora ho la tg30a e bb 28g. Per passare alla dj và bene come procedura:1)flash bb 30a;2)nvflash della rom TG28g;3)da recovery installo la nuova 6.0.2.5.;4)sempre da recovery flash della la dj1.4 30b.
Chiedo a voi più esperti se posso procedere così... :) Grazie!
ragazzi anche io ho notato un consumo spropositato della batteria. la 1,2 con kob oc, non fece così. sarà il pengus di aroma installer???? cioè sono sempre in 2g e dati disattivati ed il consumo batteria sistema operativo android porta 40%.
Wi-Fi 21%..... a voi???
con 1,2 e kob l consumo era sensibilmente inferiore!
MatVekk ho installato quello incluso nella 1.4, non so se è lo stesso..
anch'io trovo che il consumo sia anomalo, il sistema Android non consumava così tanto, non è che l'aroma installer centri qualcosa?
comunque io torno indietro alla x1.2.1 e provo ad usare l'ultimo kernel kob
Inviato dal mio LG-Dual con DjangoManouche x1.3 usando Androidiani App
Per questo ti ho chiesto. Scarica la 011p4 e flashala da CWM. Nella ROM Carburano ha ancora la 011p3. Poi dal Kowalski Manager setta il wifi massimo a 18 e attiva il risparmio PSP lasciando disattivato gli altri 2.
@Elfotto
Guarda io ho ancora la BB del v20 e non ho nessun problema, se ne hai si prova quella v30
riguardo al consumo eccessivo, su XDA ho trovato questo consiglio, ci provo poi vi faccio sapere.
" Originally Posted by goodmamba View Post
Guys!
Sniffing around I found a nice way to improve the battery and overall performance of our O2X.
In the CPU Master, chose "SmartassV2" for the scaling and make sure that "Row" is selected for the I/O Scheduler.
Do not(!) choose a screen off profile, SmartassV2 has its own way of dealing with the screen off state.
I also Overclock and Undervolt my phone. I run it at 1.2Ghz with the following undervoltage (in CpuMaster Pro):
1200 -100mV
1100 -100mV
1000 -100mV
912 -75mV
816 -50mV
760 -50mV
608 -25mV
all the rest, unchanged.
I also use JuiceDefender Ultimate (paid app but you can find it for free) with "Advance" settings.
Must mention that I had problems with the WiFi On/Off and I had to check the "Force reconnect" for WiFi (in the Help tab).
Overall, battery for 2 days with active use, plenty of browsing, sync, navigation ..etc."
appena applicate quelle modifiche il terminale si è riavviato e ora è rimasto bloccato sbito dopo l'impostazione delle nuove frequenze.
Se ci aprissi sopra un uovo si cucinerebbe immediatamente da quanto è caldo. Ho tolto la batteria e lo lascio raffreddare, penso che tornerò alla 1.2.1
Salve ragazzi scusate ma IP mio dual non vuole sapere di installare questa ROM... Ho il nuovo bootloader e recovery pengus ma al boot si blocca sul logo. Che devo fare? Grazie mille in anticipo
Qualche giorno fa avevo scritto a Carburano che ero perplesso perche' con il kernel KOB 0.5 lo schermo restava sempre acceso quando connettevo o sconnettevo la carica USB (sia PC che wall) e dovevo spegnere a mano.
Ho adesso appurato che quando si connette e sconnette l'USB per la ricarica, anche se si vede il lockscreen, usa il timeout che c'e' in Impostazioni->Display->Timeout schermo.
Per me ho messo 2 minuti, e ho provato ad aspettare e alla fine si e' spento; a riprova ho provato con 15 secondi (il minimo) e si e' spento in 15 secondi (NB tutte queste prove solo connettendo o sconnettendo l'USB).
Normalmente il lockscreen ha il suo timeout che dovrebbe essere sempre 5 secondi. Infatti se accendo a mano per vedere l'ora (indipendentemente dal fatto che stia in carica USB o meno) dopo 5 secondi si spegne normalmente.
Ciao
Descrivo la mia esperienza con un consumo eccessivo di batteria che fortunatemtne sono riuscito a risolvere.
Avevo la 1.2 e i consumi erano molto buoni.
Poi ho messo la 1.3 e ho reinstallato tutte le app che avevo prima. Anche con cellulare in standby (ho settato il wifi per spegnersi quando spengo lo schermo) dopo un'ora la batteria mi calava di circa un 12%.
Ho provato varie soluzioni tra cui la nuova installazione di rom, il cambio di kernel da kowalski a kob ma niente da fare.
Alla fine ho disinstallato Viber ed ho risolto il problema.
Adesso ho la 1.3 con l'ultimo kernel di Pengus; stacco il telefono dal caricabatteria alle 7 del mattino e lasciandolo in standby alle 12:00 la batteria è al 99-98%.
Questo è per dire che un app che non mi ha mai dato problemi su altre rom, su questa mi mangiava un sacco di batteria.
Purtroppo con le decine di applicazioni che di solito si hanno, non sempre è facile capire quale sia a causare il problema, ma se centinaia di persone hanno installato la stessa rom e non hanno problemi, quasi sempre la causa va ricercata in una qualche app bastarda installata sul proprio telefono.
Non ho più reinstallato Viber ma magari nel frattempo è uscita una nuova versione che non mi darebbe più il problema.
pnkpes grazie della risposta,dato che anche con l'ultimo kernel di pengus non ho risolto provo a vedere se è qualche app, il problema sarà trovare quale visto che ne ho un centinaio e non ho viber.
mi sembra strano però che in modalità aereo consuma uguale o di più che in standby con wifi acceso
Fossi in te la prima prova che farei per togliermi il dubbio sarebbe di fare un backup da cwm, poi reinstallerei la rom senza mettere nessuan app. La provi per una giornata e vedi come va.
Se i consumi sono buoni vorrebbe proprio dire che c'è qualche app che rompe.
Anche perchè la maggior parte delle persone che ha questa rom non ha problemi di consumo, quindi i casi sono due: o hai dei problemi hardware o hai installato qualcosa che causa il problema.
Buona fortuna
ragazzi io ho risolto il problema del consumo anomalo di batteria facendo un bel full wipe.
Per il resto nn vedo particolari problemi alla rom o al kernel.
problemi hardware non penso perchè il consumo eccessivo l'ho avuto solo dopo il passaggio da gb a ics cioè da circa un mese..dai ora vedo cosa fare dato che ho letto che è uscita la nuova cm10 di pengus, aspetto qualche recensione e vedo se passare all'altra sponda :)
In riferimento al consumo eccessivo della batteria: era capitato anche a me e mi sono accorto che usando juce defender a casa con il wifi mi capitava che non riusciva a disattivarmelo correttamente(quando ad esempio andava in stand by il cell ) ma rimaneva in fase di "SPEGNIMENTO" ed in questo stato mi si scaricava la batteria in un batter d occhio! Verificate quindi che non vi capiti una cosa simile anhe a voi, se spegnendo il wifi esso si disattivati correttamente.
Ciao a tutti
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Finalmente sono.riuscito a montare questa rom... che dire. ..fantastica! !! Ho messo il kernel Kob 05 no oc. In questi giorni vedo la batteria. Ps qualcuno consiglia una tastiera alternativa?
Grazie in anticipo! :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ho messo anche io la mia prima rom custom è ho scelto questa...qualcuno ha spinto il processore a 1,4? come ram che vantaggi notate?
l'ho tenuto a 1.4 per un'oretta facendo anche girare un game per spingere l'hardware.... ai fini dell'utilità però non serve, a seconda del kernel ho sempre tenuto il cel a 1.2 / 1.25 ghz. Risparmi batteria (maggiore frequenza, maggiore tensione di alimentazione) e d'estate non hai problemi di surriscaldamento. per quanto riguarda la ram la gestione è buona e sfrutta l'hack da 24 / 32 Mb.
Potete descrivermi le l'utilità di Odex Me e WiFi TX?grazie.
Ragazzzi a ne adesso é il wifi che succhia a dismisura. Ho disinstallato wifi tx non é cambiato.nulla.. ora ho provato ad abbassarr nel kernelTX POER.... Avoi come succjia il wifi??? A me adedso porta 35%!!
1 settimana di Django 1.4 30b con kernel pengus e posso dire di essere soddisfatto...
L'unico problema continua a essere il tremendo consumo di batteria, arrivo alle 18 (dopo 1 giornata di lavoro con intenet acceso x non essere fuori dal mondo e 30min di schermo) con il 20-25% di batteria..
A questo punto comincio a pensare che dovrò sostituirla molto presto...
Il tel comunque non è più scattoso come la 30a in alcune situazioni e non si è più spento/riavviato da solo.
Tutto sommato sono soddisfatto. Ottimo lavoro! ;)
come si cambia la luminosità dei tasti?
come si cambia l'animazione del boot?
come si varia l'hack della ram?
nuovo kernel civato CivZ SITHLORD Kernel_RF1.7 (max OC 1.5GHz) for ICS / New bootloader
Da provare assolutamente. Tre versioni disponibili, 0RH, 24RH, 32RH con possibiltà di carica veloce usb
[KERNEL] CivZ SITHLORD Kernel_RF1.7 (max OC 1.5GHz) for ICS / New bootloader - xda-developers
10-Feb-2012
Changelog:
-Max CPU OC is now 1.5GHz
-New Lower default Voltage table:
750mV(216MHz) ; 775mV(312MHz) ; 800mV(456MHz) ; 850mV(608MHz) ; 900mV(760MHz); 925mV(816MHz) ; 950mV(912MHz) ; 975mV(1000MHz) ; 1050mV(1100MHz) 1100mV( 1200MHz) ; 1125mV( 1248MHz) ;1150mV(1300MHz) 1200mV(1352MHz) ; 1225mV(1404MHz) ; 1275mV( 1456MHz) ; 1300mV(1500MHz)
-Voltage settings changed in tegra2_dvfs.c so the 1.5GHz is stable.
-GPU 2D clock OC'd up to 400MHz
(stock is 300)
-Secondary clock epp & mpe OC'd to 350MHz
(stock is 300)
-ARCH power enabled
non lo ritengo meglio del pengus.... lo ritengo un'alternativa a chi vuole il cel overclockato visto che oltre all'oc. offre anche altro (FastCharge, GPU 3D & 2D Clock OC'd to 400MHz, ecc.). Ho cominciato ad usarlo stabilmente dalla versione 1.5 con risultati ottimi anche sul lato consumi e stabilità.
Ciao,
la l'ultima versione è la 1.4 ? Perché nella cartella di download arriva fino alla 1.7...
XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/LG/Optimus 2x (P990)/ROMS/DjangoManouche ROM/
La durata della batteria con il kernel kob con overclock è ottima sono al secondo giorno con il 60 %!