A tuo parere vale la pena rimontare la rom x metgere la ril 30a?
Visualizzazione stampabile
A tuo parere vale la pena rimontare la rom x metgere la ril 30a?
Buona sera gente mi serve una mano...
Ho resettato alle impostazioni di fabbrica il cellulare con djangomanouche x 1.2.1
Non riesco più a cambiare lingua al cellulare, mi chiude con errore com.android.setting
Ho provato a reinstallare la rom e il kernel kingofbird che avevo ancora su microsd... Niente da fare !!!
Come risolvo ???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi... Quanto tempo... Per farmi perdonare un regalino in anteprima per voi :
https://www.dropbox.com/sh/2ragxd4wlrjfdp2/ZpDIYx68l7
Un'anteprima del kob 0.6...
Fatemi sapere
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Oooook !!!
Metto in down....
Nessuna accortezza a parte i wipe, giusto ?
Buona giornata
Redefined ma facendo il format sistem poi installo solo x1.4 e kernel ?
Non devo riflashare completamente ?
Inviato dal mio GT-I9100 :P
odex me serve ad odexare la rom, tx per variare la potenza di trasmissione del wifi.
qui per info precise su rom odex o deodexate http://yourlifeupdated.it/android/di...ed-su-android/
sono tre giorni che uso la djangomanouche x1.4 e il telefono va a meraviglia... nessun blocco, nessun difetto che avevo prima, ed in più è anche scattoso! Che bello.
Grazie a tutti per l'aiuto, cellulare ripristinato e aggiornato con X 1.4... Ho messo anche il kernel che c'é nel depo...
Buon tutto a tutti !!!!
Inviato dal mio GT-I9100 :P
Ciao a tutti androidiani...avrei bisogno di un aiutino!vorrei cambiare ROM al dual della mia raga perché è diventato quasi inutilizzabile,si blocca di continuo,ma essendo io possessore di un altro terminale(HTC DHD) e non seguendo spesso questa sezione vorrei avere un piccolo aiuto per flashare questa rom,perchè leggendo i vostri commenti si deduce che sia molto stabile!ora il dual monta una djangomanuche 1.5 con android 2.3.4...sapreste dirmi gentilmente come fare a flashare questa?ve ne sarei infinitamente grato!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
scarica la 28g nvflash e la installi, cosi ti ritrovi il cellulare bello pulito con ics e nuovo boot/partizioni. https://www.androidiani.com/forum/mo...-topogigi.html
poi aggiorni da recovery scaricano e usando la manouche 1.4
grazie mille matvekk,gentilissimo e ottima guida!Quale di quelle rom e kernel mi consigli?la x1.4 va bene?e quale kernel devo flashare?mi conviene formattare la sd?:)
Ho messo questa rom, ma secondo me gli mancano due cose fondamentali per me, anche se mi è sembrata ottima. La possibilità di avere la sincronizzazione delle email di terze parti come active sync ( che si potrebbe aggirare con applicativi di terze parti ma che hanno un costo), e i led che ci sono sulle cm e che trovo fondamentale.
notifiche con touch led attivi https://play.google.com/store/apps/d...dnotifications
Per installare la dm partendo da gb con bb725, correggetemi se sbaglio, procedo in questo modo:
Flash bb30a
Cambio layout verso ics e scelta cwm 6025
Flash dm e kernel kowalsky 100p3 newbl
Reboot.
Una domanda, tra il flash della bb e quello del layout ics + cwm, è meglio avviare il cell oppure posso fare un flash dopo l'altro in sequenza?
Inoltre, se faccio il flash del kernel, cosa succede durante la fase dell'aroma installer, mi verrebbe proposto anche il kernel flashato (es il 100p3)?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Chi di voi ha provato sia questa sia la cm10? Ci sono differenze in termini di autonomia? Ho provato questa per una mezz'ora e mi sembrava che consumasse meno, ma ovviamente in mezz'ora si testa poco.
Grazie.
Scusate ma i kernel da dove li scarico?rotfl
Scusami ancora MatVekk ma i kernel che mi hai indicato sono presenti nell'aroma o devo scaricarli da qualche parte?
Io reputo la ICS Carburano la migliore rom disponibile ad affidabilità e compatibilità. Ad un mio amico ho messo quella e da 3 settimane mai un riavvio o problema di sorta. Io la tengo dalla primissima versione e già era ottima. La 1.4 la trovo fenomenale a stabilità e durata. A me che piace "provare" sto cambiando spesso, ma se sei di quelli che gli basta una rom stabile metti questa. Idem se devi sistemare il telefono ad amici o conoscenti. Metti la 1.4 Kernel Pengus per la batteria, KOB per chi gioca. Poi sarà ma mi piace giocare in casa quindi seguo Carburano e Pengus o ROM dove ci hanno messo lo zampino.
Chi viene da ICS stock vedrà subito la differenza. E ricordo che queste persone non vengono pagate da nessuno ma ci regalano ROM e Kernel migliori dell'originale. Quindi ricordatevi una donazione rotfl
Qualcuno ha provato la mia test release del kernel?
Sent from DjangoManouche!