Visualizzazione stampabile
-
Sapete per caso se la fast dormancy su ics stock è attiva?
Perché ho notato che questa ROM consuma un bel po in idle, dal 91% che aveva alle 5 del mattino è passata all' 84% delle 10.30...
Forse è dovuto dall' operatore ma io non ho mai avuto bisogno di intervenire sulla FD....voi come avete fatto?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Installata la nuova ROM con kernel kowalsky. Ho notato che manca il Kowalsky manager o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferni83
Installata la nuova ROM con kernel kowalsky. Ho notato che manca il Kowalsky manager o sbaglio?
Si è vero reinstalla a parte il kowalski lo trovi in sez modding nella sua discussione...
-
ciao da un pò di tempo quando entro in recovery mi esce : E:can't mount/recovery........ ecc e non mi permette di fare il nandroid backup, la recovery è la 6.0.1.5. Come risolvo?
-
Quote:
cuba68
ciao da un pò di tempo quando entro in recovery mi esce : E:can't mount/recovery........ ecc e non mi permette di fare il nandroid backup, la recovery è la 6.0.15. Come risolvo?
Wipe cache e dalvik. ..
-
Quote:
tonee
Wipe cache e dalvik. ..
garzie stavo già pensando di dover reinstallare la recovery con AIO Tools,appena finito il backup monto la X1.6 anche se con la X 1.5 K.o.b 0.6 mi trovo bene.
-
Quote:
cuba68
garzie stavo già pensando di dover reinstallare la recovery con AIO Tools,appena finito il backup monto la X1.6 anche se con la X 1.5 K.o.b 0.6 mi trovo bene.
;) succede a tutti credo...
Ma l ultimo kob che versione é? ?
-
Quote:
indio01
ora provo, quali wipe servono?
Nessuno
Inviato dal mio Tricorder
-
Ciao a tutti, volevo dare qualche info sulla 1.6, risolto il problema wifi riflashando il kernel 0.7, tuttavia si blocca la home, per cui sono ritornato alla 1.5 che alla fine va alla grande e il suo kernel 0.6
quest'ultima, almeno sul mio dispositivo è quella che va meglio e non da nessun problema, a parte il display che si accende e si spegne 3 volte, ma questo problema se lo porta dietro dalla 4.0.4 stock, sia 30a che 30b
Saluti a tutti e ringrazio Carburano
-
Quote:
indio01
Ciao a tutti, volevo dare qualche info sulla 1.6, risolto il problema wifi riflashando il kernel 0.7, tuttavia si blocca la home, per cui sono ritornato alla 1.5 che alla fine va alla grande e il suo kernel 0.6
quest'ultima, almeno sul mio dispositivo è quella che va meglio e non da nessun problema, a parte il display che si accende e si spegne 3 volte, ma questo problema se lo porta dietro dalla 4.0.4 stock, sia 30a che 30b
Saluti a tutti e ringrazio Carburano
Mai avuto problemi con la 30A o B con lo schermo,
Piuttosto invece con questa ultima django ho solo il problema che la batteria più del 99% non si carica....
Carburano come devo fare per postare il logcat per farti vedere i problemi?