Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Piuttosto invece con questa ultima django ho solo il problema che la batteria più del 99% non si carica....
Azz, vuoi dire che è un bug? Ecco perchè non mi finiva più la ricarica..........................
-
Quote:
vs0587
Azz, vuoi dire che è un bug? Ecco perchè non mi finiva più la ricarica..........................
Molto probabilmente riflasciando il kernel risolvi,
Un'altra cosa è che quando riavvio, anche se ho azzerato la luce dei led dei tasti e rimane così l'impostazione, i led rimangono accesi....
DoPo provo l'hdmi
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
droide_volante
Mai avuto problemi con la 30A o B con lo schermo,
Piuttosto invece con questa ultima django ho solo il problema che la batteria più del 99% non si carica....
Carburano come devo fare per postare il logcat per farti vedere i problemi?
Avevo aperto una discussione sul problema schermo, il problema è che prima di iscrivermi al forum usavo solo smartflash dunque "solo parti originali" e due telefoni identici stesso problema, sia con 30a che 30b. Mi hanno consigliato di mettere su un altro kernel ma a sto punto li ho provati tutti e il problema persiste. Girando qua e la su Google ho trovato una discussione di un ragazzo che ha notato che si continuano ad attivare in automatico delle lock, dopo averle killate con un taskmanager il problema e sparito e non fa più l'accendi e spegni 3 volte. Cmq se girate su Google vedrete che non sono l'unico
-
Quote:
droide_volante
Molto probabilmente riflasciando il kernel risolvi,
Mi sono accorto del problema dopo che aveva già riflashato il kernel per il wifi.... Quindi farlo una seconda volta, non credo che risolva qualche cosa..
-
Quote:
vs0587
Mi sono accorto del problema dopo che aveva già riflashato il kernel per il wifi.... Quindi farlo una seconda volta, non credo che risolva qualche cosa..
Puoi resettare il battery.stat da recovery , vedi se ti.cambia qualcosa
-
Quote:
vs0587
Raga in un mese di test mai vista sta cosa...
Sent from DjangoManouche!
-
Quote:
carburano
quoto mai successa una cosa del genere
-
Quote:
carburano
quoto mai successa una cosa del genere
-
Quote:
carburano
Quoto. Nessun bug riscontrato sino ad ora. La miglior rom ics e la piú stabile in assoluto.
-
1 allegato(i)
Quote:
MatVekk
Quoto. Nessun bug riscontrato sino ad ora. La miglior rom ics e la piú stabile in assoluto.
Vedi se riavviando il cellulare, nonostante disattivi l'illuminazione,
Allegato 54278
i tasti rimangono accesi, ma questo succede solo quando riavvio....
Per curiosità ricordi la ROM e il kernel come li hai impostati, o almeno quelle che ti ricordi?
Inoltre quante ore di schermo riesci a fare ( senza batteria maggiorata) ?