Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Sto a 3 ore
Allegato 54296
Ovviamente altrettante sono le ore in totale!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quindi alla fine siamo la. Quando ho fatto cica 18 ore di telefono con 40% di schermo non sono il 40% del tempo ma il 40% di batteria... quindi dovevo guardare le ore di schermo come hai fatto tu e non dire: 18 ore con schermo 40% sono circa 6/7 ore di schermo... invece vuol dire che il telefono è attivo da 18 ore e che il 40% della batteria utilizzata è stata usata per alimentare lo schermo...
Non so se mi sono spiegato....
-
Quote:
MatVekk
Quindi alla fine siamo la. Quando ho fatto cica 18 ore di telefono con 40% di schermo non sono il 40% del tempo ma il 40% di batteria... quindi dovevo guardare le ore di schermo come hai fatto tu e non dire: 18 ore con schermo 40% sono circa 6/7 ore di schermo... invece vuol dire che il telefono è attivo da 18 ore e che il 40% della batteria utilizzata è stata usata per alimentare lo schermo...
Non so se mi sono spiegato....
Si!
Se 3 ore di schermo li fai uno appresso all' altro per esempio guardando un film di 3 ore il telefono ti dura altrettante ore,
Se invece queste ore di.schermo si.raggiungono spezzate durante la giornata il cell dura molto di più...
Fra poco posto i minuti rimanenti all'esaurimento della batteria, così vediamo in sostanza con wifi sempre.attivo quante ore di schermo fa....
-
Anche io ho notato con il kob 0.7 oc un elevato consumo di batteria e inoltre facendo un benchmark sia con quadrant che con AnTuTu ho riscontrato dei peggioramenti rispetto alla rom 1.4 che avevo prima con kob 0.5 oc. Come mai?
-
2 allegato(i)
Verdetto finale:
Ore totali
Allegato 54304
Ore di schermo:
Allegato 54305
Wifi sempre acceso, tapatalk e browser e youtube
L'hdmi funziona,
Quindi credo di tenermela un pó questa rom, man mano migliorerà sicuro!
Per me è soddisfacente
-
Quote:
droide_volante
Verdetto finale:
Ore totali
Allegato 54304
Ore di schermo:
Allegato 54305
Wifi sempre acceso, tapatalk e browser e youtube
L'hdmi funziona,
Quindi credo di tenermela un pó questa rom, man mano migliorerà sicuro!
Per me è soddisfacente
Ottimo mi serviva un bel feedback della batteria!! è comunque notevole quasi 4 ore di schermo !! Non è per nulla male!!
-
Quote:
Babu09
Ottimo mi serviva un bel feedback della batteria!! è comunque notevole quasi 4 ore di schermo !! Non è per nulla male!!
La luminosità è settata in automatico, chissà se la mettessi al minimo o la metà l'autonomia aumenterebbe o diminuirebbe
-
Quote:
droide_volante
La luminosità è settata in automatico, chissà se la mettessi al minimo o la metà l'autonomia aumenterebbe o diminuirebbe
Beh ora l'unica è provare la rom durante una giornata tipo per vedere come si comporta! Mi pare che sia abbastanza nella norma!! La prima cosa che ho notato subito è che in stand by è stato ottimizzato un sacco il consumo!! Con kernel stock e ice cream stock in stand by mi consumava moltissimo rispetto a questa rom!!
-
Quote:
Babu09
Beh ora l'unica è provare la rom durante una giornata tipo per vedere come si comporta! Mi pare che sia abbastanza nella norma!! La prima cosa che ho notato subito è che in stand by è stato ottimizzato un sacco il consumo!! Con kernel stock e ice cream stock in stand by mi consumava moltissimo rispetto a questa rom!!
Io ho Wind, quindi in standby consuma uno sproposito rispetto agli altri operatori...
Credo che con un uso normale questa ROM vada abbastanza bene! Ti consiglio un full wipe, e se il Wi-Fi ti fa i capricci riflasha il kernel
-
Quote:
droide_volante
Io ho Wind, quindi in standby consuma uno sproposito rispetto agli altri operatori...
Credo che con un uso normale questa ROM vada abbastanza bene! Ti consiglio un full wipe, e se il Wi-Fi ti fa i capricci riflasha il kernel
Sì il kernel l'ho già riflashato appena installata la rom perche non mi fungeva il WiFi! Ora vedremo come si comporterà la batteria!!
-
Scusatemi ... mi spiegate sta storia del kernel ? e del perchè non funzionava il wifi ?
Tanti passaggi me li sono persi.