Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Solo a me la batteria dura pochissimo?
Questi sono i risultati con il kowalski installato stamattina appena staccato dal caricatore.
Prima di installare il kowalski avevo il kob 0.7 nooc 32 ramhack e facevo in totale circa 2 ore e 15 minuti di schermo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Vedi se riavviando il cellulare, nonostante disattivi l'illuminazione,
Allegato 54278
i tasti rimangono accesi, ma questo succede solo quando riavvio....
Per curiosità ricordi la ROM e il kernel come li hai impostati, o almeno quelle che ti ricordi?
Inoltre quante ore di schermo riesci a fare ( senza batteria maggiorata) ?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Credo sia un bug. Ho risolto lasciando l'illuminazione dei tasti attivata e impostando la luminosità a 0 tramite kowalski manager.
-
Ho messo la 1.6, e flashato il kernel ver. 0.7 (per il problema del wifi), coi parametri suggeriti da MatVekk (non mi fa mettere il link).
Tutto ok, anche se la durata della batteria mi sembra diminuita, e un paio di volte all'accensione si è bloccato con lo schermo illuminato e ho dovuto togliere la batteria, ed il wifi è peggiorato.
Vabbé che ce l'ho da 1 giorno, prima avevo la MIUI-2.4.20 (già istallata quando l'ho preso usato)!
In ogni caso...grazie mille a Carburano, e a voi del forum per guide e consigli!
-
Quote:
phoenix85na
Ho messo la 1.6, e flashato il kernel ver. 0.7 (per il problema del wifi), coi parametri suggeriti da MatVekk (non mi fa mettere il link).
Tutto ok, anche se la durata della batteria mi sembra diminuita, e un paio di volte all'accensione si è bloccato con lo schermo illuminato e ho dovuto togliere la batteria, ed il wifi è peggiorato.
Mi sembra strano che il telefono si blocchi, fino ad ora che lo sto stressando parecchio con questa ROM ancora 0 blocchi ( sgrat sgrat ) meglio fare sempre un full wipe prima di installare la rom
-
Ragazzi, come si aggiorna l'ad blocker? Purtroppo alcuni inutili banner iniziano a passare.
-
Quote:
phoenix85na
Vabbé che ce l'ho da 1 giorno, prima avevo la MIUI-2.4.20 (già istallata quando l'ho preso usato)!
In ogni caso...grazie mille a Carburano, e a voi del forum per guide e consigli!
Diciamo che non sono i settaggi consigliati ma quelli che sto utilizzando, appena ho un attimo provo con 128 di zram.
@salvatopo: proprio oggi ho disinstallato AdFree appunto perchè la rom ha preinstallato... credo ti basti usare questa app che però è stata rimossa dal PlayStore.
-
DOMANDONA:
Qualcuno ha trovato un app o un fix che setta l'orario degli sms ricevuti con l'ora di invio e non quella di ricezione?
Sul mio vecchio Samsung mini i5800 usavo la Kyrillos Rom che aveva tale fix preinstallato e funzionava sia con il programma di sms preinstallato che con Go sms che uso ora. Qui invece ho scaricato già varie app senza risultato.
-
Quote:
MatVekk
DOMANDONA:
Qualcuno ha trovato un app o un fix che setta l'orario degli sms ricevuti con l'ora di invio e non quella di ricezione?
Sul mio vecchio Samsung mini i5800 usavo la Kyrillos Rom che aveva tale fix preinstallato e funzionava sia con il programma di sms preinstallato che con Go sms che uso ora. Qui invece ho scaricato già varie app senza risultato.
Non so se va su stock... ma nelle impostazioni dei messaggi su cyano c'e il timestamp e metti ora di invio..
-
Quote:
PaoloLatte
Non so se va su stock... ma nelle impostazioni dei messaggi su cyano c'e il timestamp e metti ora di invio..
Ho trovato app che mettono nel testo dell'sms l'ora di invio ma con GoSMS non funziona bene. E il programma di sms stock tutto bianco proprio non lo sopporto.
https://play.google.com/store/apps/d...G9uZS5ibHVlIl0.
-
Ho provato l'app inclusa in questa magnifica Rom, AlsaMixer per aumentare i volumi, ma se faccio un riavvio del telefono vengono perse tutte le modifiche fatte... Esiste un modo per salvarle in modo da ritrovarle al reboot del telefono?
P.S. per Carburano: Rom eccezionale, il telefono sembra nuovo... ti ho lasciato una birra pagata...