Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuba68
Ciao scusa volevo sapere che uso fai del cellulare durante il giorno e dove hai preso la batteria da 1900 mah... scusate l'ot. .. :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
MatVekk
Lamentati rotfl
Ciao che batteria hai?
-
Quote:
cuba68
Ciao che batteria hai?
Ho la gold battery da 2400 grande come l'originale ma secondo mè è uguale in tutto e pertutto alla originale. Solo con meno cicli di carica sulle spalle (una batteria ha circa 2 anni di vita)
-
Quote:
droide_volante
E quanto ore in totale è rimasto acceso il dual?
-
Quote:
Babu09
E quanto ore in totale è rimasto acceso il dual?
Il telefono è acceso da mezzogiorno preciso sempre che ho la batteria stock
-
Quote:
droide_volante
Il telefono è acceso da mezzogiorno preciso sempre che ho la batteria stock
Beh non è per nulla male!! A me con la stock facevo 10 ore ma con un'ora e mezza di schermo se andava bene!!
-
Quote:
tonee
Ciao scusa volevo sapere che uso fai del cellulare durante il giorno e dove hai preso la batteria da 1900 mah... scusate l'ot. .. :)
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Ciao l'ho presa su ebay a 2€ in meno del prezzo odierno circa due mesi fà e devo dire che lavora egregiamente,però avevo notato che calava più velocemente fino ad arrivare al 30% e poi scendeva più lentamente,allora ho fatto una calibrazione della batteria e adesso sembra tutto ok,per l'uso :alcune chiamate diversi mess su whatsapp,consulto i vari social e forum che seguo,wi-fi e gps acceso sempre,illuminazione automatica, insomma solitamente un uso non intenso durante la settimana e più marcato nel weekend.
-
Quote:
cuba68
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Ciao l'ho presa su ebay a 2€ in meno del prezzo odierno circa due mesi fà e devo dire che lavora egregiamente,però avevo notato che calava più velocemente fino ad arrivare al 30% e poi scendeva più lentamente,allora ho fatto una calibrazione della batteria e adesso sembra tutto ok,per l'uso :alcune chiamate diversi mess su whatsapp,consulto i vari social e forum che seguo,wi-fi e gps acceso sempre,illuminazione automatica, insomma solitamente un uso non intenso durante la settimana e più marcato nel weekend.
Grazie mille...
Anche io ho un utilizzo medio nella settimana comunque vediamo se questa batteria terra... grazie ancora..
Chiuso ot.... ;)
-
Quote:
MatVekk
@salvatopo: proprio oggi ho disinstallato AdFree appunto perchè la rom ha preinstallato... credo ti basti usare questa app che però è stata rimossa dal PlayStore.
Le hanno rimosse per ovvi motivi. Quindi mi consigli di installare ad free?
-
Novità domani per i miei amici...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2