https://dl.dropbox.com/u/80779157/AP...oManoucheX.png
DOWNLOAD ROM AND KERNEL
Sent from DjangoManouche!
Visualizzazione stampabile
https://dl.dropbox.com/u/80779157/AP...oManoucheX.png
DOWNLOAD ROM AND KERNEL
Sent from DjangoManouche!
Ciao a tutti,
uso le Rom di carburano dalle primissime versioni e mi sono sempre trovato benissimo, tant'è che provandone altre alla fine sono sempre ritornato alle django. Mi piace leggere molto il forum ma non scrivo mai, ma questa volta mi sono iscritto al forum proprio per poter ringraziare Carburano. Infatti questa 1.6 è fantastica (lascio perdere la 1.6.1 perché da quello che ho capito dovrebbe solo esserci l'implementazione degli script, che però poco mi interessano dato che ho la mia impostazione standard dell'installazione iniziale), tornando alla 1.6, ieri ho avuto modo di testarla e, anche se è prematuro dirlo con un solo giorno di uso, mi sembra davvero strepitosa: veloce, fluida, risolto il problema della sd, ieri sono arrivato a fine giornata con la batteria ancora al 20% quando (a parità di uso) raramente sono riuscito ad arrivarci, insomma che dire: GRAZIE!!!
Mitica 1.6.1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ottimo metto subito a scaricare!! E poi urge un altra birra rotfl
Ho messo solo il nuovo kernel ma con zram128 e mi é sembrata meno fluida la rom a parità di altre impostazioni.
Oggi riprovo ma do la colpa alla zram e non al kernel.
La 1.6 mi sembra davvero ottima però non capisco come mai io abbia un battery drain (non costante, non tutti i giorni) pazzesco.
I vari analizzatori mi dicono solo che ho un consumo sempre attorno al 70% dovuto al kernel android (con cell in standby) ma dalle applicazioni pare non esserci nessun problema. Pare. Cmq mio fratello, sempre 1.6, mi dice che a lui la batteria va benissimo quindi deve essere un'app mia che però non riesco ad identificare. Conoscete un programma che dice quale app effettivamente stia impattando? Con GSam battery non ho riscontri validi.
Ad es. ora, dopo 4 ore di utilizzo, partendo dal 100%, ora sono al 80% e ho 1,5 ore di wavelocks ma se guardo il consumo delle app, noto scarsissimi consumi ma la voce kernel (android OS) al 70% e la voce Sistema android, seconda, a solo 1,6%. Così via, scendendo, tutte le varie app..
Pensate che, coincidenza, da stamattina ho solo 5 minuti di display e nessuna chiamata/sms...