Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carburano
La rom é la stessa tranne 14 Scripts in più e un programma al posto di Trickster... Anche il kernel é lo stesso.
Sent from DjangoManouche!
Ti sei avvicinato troppo alla perfezione di ICS sul Dual, difficile ora per te far passi da gigante rotfl
Secondo me sono i 128 di zram... 64 sono ottimi. Grazie nuovamente per il tuo fantastico lavoro.
PS: bellissima la nuova grafica By IcyEye e grazie per la menzione in XDA :cool:
-
dopo qualche mese di calma, ho rimesso mano al Dual (precedentemente fermo alla 28e di stefan guhndor) flashando la django x 1.6 30b con kernel pengus, complimenti a carburano per la rom molto bella e stabile (prox ti offro una birra anch'io, ma occhio a non bere troppo!)
batteria ancora in osservazione, ho notato dei rapidi cali nella prima ricarica ma oggi sembra comportarsi bene (in attessa di calibrazione)
ho notato che, collegato in hdmi, all'avvio di un video il cell crasha e si riavvia, problema risolto con mx player
per ora sono sulla ultima BB (credo sia la 30b germany) ma alcune volte (a random magari da deep sleep) compare la solita scritta connessione scaduta...(ritappi ed e' a posto ma che p..e pero') mi consigliate un altra baseband? (ho notato che nell'aroma installer va accoppiato il ril corrispondente ma non si puo' tenere quello che si ha o si flasha prima?)
-
Quote:
MatVekk
Ti sei avvicinato troppo alla perfezione di ICS sul Dual, difficile ora per te far passi da gigante rotfl
Secondo me sono i 128 di zram... 64 sono ottimi. Grazie nuovamente per il tuo fantastico lavoro.
PS: bellissima la nuova grafica By IcyEye e grazie per la menzione in XDA :cool:
Grazie a te per il supporto e l'aiuto che dai a tutti
-
Ho installato la Django 1.6 con kernel CivZ_Skywalker RF_32RH, e ho notato un consumo eccessivo del wifi! nelle statistiche della batteria mi da 50%!!! è normale?
-
Quote:
GianniRulez
Ho installato la Django 1.6 con kernel CivZ_Skywalker RF_32RH, e ho notato un consumo eccessivo del wifi! nelle statistiche della batteria mi da 50%!!! è normale?
Rimetti il kob 0.7 .. fai un affare ;) comunque si, mi sembra eccessivo;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
MatVekk
Ho provato or ora per vedere se ci sono differenze, non noto nulla impostando 64 o 128,
Secondo me zram ha più senso su cellulari che hanno una memoria misera, 128 o 256....
-
Quote:
droide_volante
Ho provato or ora per vedere se ci sono differenze, non noto nulla impostando 64 o 128,
Secondo me zram ha più senso su cellulari che hanno una memoria misera, 128 o 256....
La differenza la noti alla lunga quando si satura la memoria... Dopo un paio fi giorni senza reboot
-
Quote:
carburano
La differenza la noti alla lunga quando si satura la memoria... Dopo un paio fi giorni senza reboot
Ok carburano,
Però non credo che infici molto sulla durata della batteria,
Quello che consumava la batteria è il supercharged perché carica molto la CPU
-
ottima rom la 1.6, ho però caricato il pengus 116. Antutu 6639 con tutto standard.
Ho una domanda, gli script e relativa app manager non è possibile importarli nella 1.6 già flashata? vorrei provare la Zram
grazie
-
Una domanda come uso gli scripts e come faccio a disattivarli e attivarne altri potete spiegare?