Con Script Manager ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si lo so ma come :D ho provato metto run e poi?? :D
Guide to manage scripts with Script Manager:
1 - Open ScriptManager and enable root features (a popup will ask you to enable root features)
2 - Navigate to script folder (/data/carburano or /sdcard/carburano, they contain same scripts)
3 - Tap on a script (ie ram_DMX_free)
4 - Tap on Open as... Script/executable
5 - Tap on Su Icon and Boot icon (this is to run script every reboot)
6 - Tap on Save --> Run --> close window
7 - Wooooow Script is working!!!!!
Repeat it for every script you want
IMPORTANT: only Ram Scripts and Alsa Mixer Script need to be enabled each reboot... other ones will not need it :)
IMPORTANT2: with Script Manager you can also create shortcut or widget of your favourite script!![/QUOTE]
E' presente una guida per cronjob?
Carbu non so piu' come dirtelo...Lavoro magistrale!
Ad oggi, invece, sono due giorni che la batteria è fantastica: non lo uso molto (a lavoro, mi limito a chiamare + qualche sms/whatsapp) ma posso dire che, caricandolo sempre la notte, arrivo a cena con ben 50-60% di batteria!! Si vede che ogni tanto parte qualche app e ciuccia la batteria oppure doveva solo stabilizzarsi la rom. ;)
...credo sia uno dei grandi misteri della vita. Lui ed il "Haveged Optimizations"...
@mariorenz: Io con vodafone in questi giorni ho un calo di batteria impressionante, non mi manda gli sms, scarico a 32kbs e la batteria cala a vista d'occhio. Questo a lavoro. Appena torno a casa torna tutto normale. Sarà troppa congestione negli uffici oppure il ril 30b... sperimenterò.
Confermo,
Al call center Vodafone così dicono. ....
Ragazzi qualche anima pia gentilmente potrebbe postare l'apk dell' agenda stock ics? Mi trovavo bene...:D
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2