Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GianniRulez
anche a me sembra strano..non vorrei fosse problema di hardware.. (?)
In ogni caso, adesso riscarico tutto e ripeto la procedura! grazie per l'aiuto!
Fai un fullwipe completo selezionandolo dalla ROM e non dalla recovery e reinstalla la 1.6.1 senza riflashare il kernel...imposta.secondo i parametri di matvekk o i miei e vedrai che andrà tutto bene...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
GianniRulez
anche a me sembra strano..non vorrei fosse problema di hardware.. (?)
In ogni caso, adesso riscarico tutto e ripeto la procedura! grazie per l'aiuto!
No dai, spero nessun problema hardware... Cmq usa la 1.6.1 con i kernel inclusi
Sent from DjangoManouche!
-
Ora Spiego Haveged Optimization:
ultimamente sono uscite molte mod riguardo l'ottimizzazione della gestione del modulo random del kernel (avete sentito parlare di seeder, vero?).
Le opinioni erano controverse... in effetti il metodo di ottimizzazione di seeder porta ad un lieve miglioramento perchè mantiene la cpu parecchio attiva (a discapito della batteria)
Io invece, seguendo quanto fatto con Crossbreeder dal suo sviluppatore, ho modificato il modulo random del mio kernel utilizzando un altro sistema di creazione chiamato frandom (che è circa 10 volte più veloce dellostock ossia urandom). Per sfruttare al massimo questo sistema occorre attivarlo altrimenti resta quello di default...
Haveged è un binario che gestisce il tutto in maniera ottimale e meno esosa di batteria...
Chi lo ha provato sulla mia rom?
Ciao!!!
-
Quote:
carburano
ultimamente sono uscite molte mod riguardo l'ottimizzazione della gestione del modulo random del kernel (avete sentito parlare di seeder, vero?).
Le opinioni erano controverse... in effetti il metodo di ottimizzazione di seeder porta ad un lieve miglioramento perchè mantiene la cpu parecchio attiva (a discapito della batteria)
Io invece, seguendo quanto fatto con Crossbreeder dal suo sviluppatore, ho modificato il modulo random del mio kernel utilizzando un altro sistema di creazione chiamato frandom (che è circa 10 volte più veloce dellostock ossia urandom). Per sfruttare al massimo questo sistema occorre attivarlo altrimenti resta quello di default...
Haveged è un binario che gestisce il tutto in maniera ottimale e meno esosa di batteria...
Ciao!!!
Mi era parso di capire che alla fine seeder fosse pure inutile...
-
Quote:
carburano
Ciao!!!
Ciao scusa la mia ignoranza ma come si attiva Haveged?
-
Quote:
cuba68
Ciao scusa la mia ignoranza ma come si attiva Haveged?
Quando installi la rom da aroma..
-
Quote:
PaoloLatte
Quando installi la rom da aroma..
Grazie proverò a reinstallare la rom, comunque sto usando da 2 giorni la 1.6.1 com RAM Balance e Adam 96mb e ho notato che consuma molto di più rispetto alla 1.6
-
Quote:
cuba68
Grazie proverò a reinstallare la rom, comunque sto usando da 2 giorni la 1.6.1 com RAM Balance e Adam 96mb e ho notato che consuma molto di più rispetto alla 1.6
È tecnicamente impossibile... Le rom sono identiche tranne che per 2 app e gli Script
Sent from DjangoManouche!
-
Quote:
droide_volante
Fai un fullwipe completo selezionandolo dalla ROM e non dalla recovery e reinstalla la 1.6.1 senza riflashare il kernel...imposta.secondo i parametri di matvekk o i miei e vedrai che andrà tutto bene...
Ciao Droide, scusa dove posso trovare i tuoi parametri o quelli di matvekk ?
Sono su questo Thread ? Che numero di Post ?
Grazie
-
Quote:
erosoft
Ciao Droide, scusa dove posso trovare i tuoi parametri o quelli di matvekk ?
Sono su questo Thread ? Che numero di Post ?
Grazie
Devi accedere da browser perché da tapatalk non li vedi;
Sotto qualsiasi post di matvekk, nella sua firma trovi il link ai parametri....