Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=carburano;3633309]Ciao
Alla domanda 1 ho risposto ieri :-)
Alla 2 non to so dire perché non uso carbon
Scusa ma ho letto da pag 160 e non ho trovato nessun riferimento al ripristino dati di fabbrica. Mi potresti indicare la pagina o numero post? Scusa ancora e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
si, ma si potrebbe averla già in rom.
Qualche dettaglio in più? Sono curioso... Tipo il thread (se esiste) con caratteristiche e changelog....
-
Ragazzi se riusciamo a organizzare una lista ordinata di quello che vorremmo aggiunto alla rom, carburano provvederà ad aggiornare ad una versione androidiani con le varie feature!
Se non erro le richieste fin'ora erano:
-Cam con autofocus http://www.mediafire.com/?qrji31tlyll9ccn
-Adaway al posto di Adblock https://code.google.com/p/ad-away/
-Zram & Swap control [APP][ROOT] Zram & Swap Ctrl V2.3.2 [2.4.13] >>Zram|cache|Partition - xda-developers
-Xposed per la gestione dei dpi per le singole app [FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.1.3)(26.02.2013) - xda-developers
Ovviamente a discrezione di carbu se è possibile aggiungerle o no ;)
Se avete altro da aggiungere ditelo pure così aggiorniamo la lista :D
-
Io dico anche viper invece di. Acid mod
Sent from DjangoManouche!
-
Quote:
carburano
Io dico anche viper invece di. Acid mod
Cos'è?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Posso rifare la domanda banale che ho postato qualche giorno fa?
Per applicare la ROM con le eventuali nuove modifiche applicate cosa si dovrebbe fare? Immagino riflashare perdendo tutte le impostazioni fatte sulle varie applicazioni installate? Se è così, per evitarlo Dovrò fare semplicemente un backup/restore o c'è un altro modo?
Comunque da quando ho messo questa ROM sembra di aver comprato un cellulare nuovo. .. Grande Carburano.
-
Quote:
erosoft
Posso rifare la domanda banale che ho postato qualche giorno fa?
Per applicare la ROM con le eventuali nuove modifiche applicate cosa si dovrebbe fare? Immagino riflashare perdendo tutte le impostazioni fatte sulle varie applicazioni installate? Se è così, per evitarlo Dovrò fare semplicemente un backup/restore o c'è un altro modo?
Comunque da quando ho messo questa ROM sembra di aver comprato un cellulare nuovo. .. Grande Carburano.
Solo wipe cache dalvik e fix permission
-
Quote:
Andry96
Cos'è?
Un audio mod fighissimo
-
Ho dovuto riprendere ad utilizzare il dual quotidianamente per un problema al nexus! Considerando le prestazioni a cui ero abituato le ho provate quasi tutte per sentire il meno possibile la differenza inevitabile per l'hardware! Beh, il mio responso definitivo è DjangoManouche!
Complimenti Carburano! Ho il dual da quando è uscito in commercio e non l'ho mai visto funzionare così! Donazione appena effettuata!
-
Quote:
fats
Ho dovuto riprendere ad utilizzare il dual quotidianamente per un problema al nexus! Considerando le prestazioni a cui ero abituato le ho provate quasi tutte per sentire il meno possibile la differenza inevitabile per l'hardware! Beh, il mio responso definitivo è DjangoManouche!
Complimenti Carburano! Ho il dual da quando è uscito in commercio e non l'ho mai visto funzionare così! Donazione appena effettuata!
Grazie grazie grazie a tutti i donatori