Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluka92
C'è, abbasso da 1200 a 760 come MatVekk e mi si blocca quando faccio power on e off..schermo nero e unico rimedio togliere la batteria. Rimane ancora il problema delle chiamate che devo per forza riavviare il dispositivo per poter riceverle e chiamarle (è come rimanesse il processo chiamata rimanesse entrasse in uno stato down passato un certo periodo di tempo). Credo di essere l'unico sfortunato a riguardo dato che tutti parlano bene di questa ROM e non hanno alcun tipo di problema se non minimale e non di questo tipo
Con la 1.2 mi è morto il telefono 2 volte ieri sera da dover togliere la batteria. Una appena messo in carica da acceso e una durante lo screenoff.
Riguardo alle frequenze lo facevo con la 1.0. con questa metto 760 ma non mi sembra andare sempre... devo mettere la OC e poi vi dico meglio.
PS: con la 1.2 OC la cpu a 760mhz sta a 1000mv come sulla 1.0?
-
Quote:
alezzandro86
ciao ma cosa sono dei temi? se si come si installerebbero?
un ultima domanda ma oltre ai 4 temi che son riuscito a scaricare non ne esistono altri????
Credo solo quei quattro, ma da dove li hai scaricati?
@ gianluka92 Ho messo il kernel OC 0.2 King (Wipe cache, wipe dalvik, install zip from sd card e selezioni il kernel) e già mi sembra più reattivo il telefono. NON ABBASSATE I VOLTAGGI sono già diminuiti e di molto dal precedente kernel. (prima a 760mhz era a 1000mV ora a 760 è a 850mV)
-
Quote:
MatVekk
Con la 1.2 mi è morto il telefono 2 volte ieri sera da dover togliere la batteria. Una appena messo in carica da acceso e una durante lo screenoff.
Riguardo alle frequenze lo facevo con la 1.0. con questa metto 760 ma non mi sembra andare sempre... devo mettere la OC e poi vi dico meglio.
PS: con la 1.2 OC la cpu a 760mhz sta a 1000mv come sulla 1.0?
Insomma meglio mettere la 1.0 che la 1.2?
-
Quote:
gianluka92
Insomma meglio mettere la 1.0 che la 1.2?
Metti la 1.2 oc xké la 1.0 a random ti resetta il telefono.
-
io ho fatto un full wipe e mi sembra andare una bomba. l ho flashata oggi alle 14.
molto fluido e reattivo. 1.2 OC.
con la 1.1 mi è capitato qualke volta l incall bug
-
che sofferenza questo cellulare..
-
Quote:
gianluka92
che sofferenza questo cellulare..
beh, se hai fatto tutta la procedura x bene ed hai.montato la 1.2 O.C. con la nuova bb imho non puoi proprio lamentarti.
-
la mia 1.2 kob nooc e va perfettamente..nessun bug o problema..sgrat sgrat..
-
Io un bug lo ho trovato però dovete dirmi se capita anche a voi....
Da spento accendo il dual e lo lascio avviare e non lo tocco fino a che il display non si spegne da solo per timeout.ok da adesso in poi si accende e si spenge da solo lo schermo ad intervalli non regolari.se invece dopo che lo avvio lo spengo io lo schermo(non il telefono) con il tasto sto tranquillo perché mai si accenderà fino a che ripremo lo sblocco o arriva una telefonata o un messaggio. Capita anche a voi?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Ha scusate monto la 1.2 kob no oc
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App