Ho installato anch'io il 110exp. Vediamo domani dopo una giornata di lavoro come sarà il livello batteria.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho installato anch'io il 110exp. Vediamo domani dopo una giornata di lavoro come sarà il livello batteria.
Salve, a qualcuno ha avuto problemi ad installare la dj 1.4a. A me non vede la sim. Non c'è nessun segnale, non vede neanche il punti di accesso. La pagina è bianca.
Anche io lamento un pò il consumo eccessivo della batteria e quindi credo di provare un kernel diverso, probabilmente il 110exp.
@MatVekk dici di eliminare il kowalski manager? Proverò cpu master pro.
Quote:
Originariamente inviato da cecet23
Ma quando dovrebbe venir fuori la nuova rom?si sanno notizie in merito?
Reinstalla tutto.
Riguardo al kernel sto provando il kob 0.6 e come da previsione è più prestante del Pengus a scapito della barreria ma comunque su ottimi livelli.
Chi sta provando il Pengus 110 lo trova meglio del 109? In cosa consiste la nuova gestione del 3g?
Il Kowalski manager non serve col kernel kob dato che funziona solo col Pengus.
La nuova rom dovrebbe uscire a breve.
[QUOTE=MatVekk;3397753]Reinstalla tutto.
Ho già provato varie volte, sempre la stessa cosa. Ho provato ache a riscaricre il file, sempre con lo stesso risukltato. E' possible che il file sia corrotto? Con la 14b tutto ok.
ecco il risultato del primo giorno, niente wifi, sempre connesso niente modalità aereo, adesso vediamo cosa succede nel secondo giorno perchè di sicuro qualcosa nel kernel ha migliorato la durata ma a schermo acceso mi sembra che mangi ancora parecchia batteria vediamo gli sviluppi..
Allegato 49011
Allegato 49012
Kernel 110exp, i test tipo quadrant nn mi interessano basta funziona la sveglia e nn si impunta e ha superato il mio test :-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Prime impressioni sul kernel 110exp :