Ho installato anch'io il 110exp. Vediamo domani dopo una giornata di lavoro come sarà il livello batteria.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho installato anch'io il 110exp. Vediamo domani dopo una giornata di lavoro come sarà il livello batteria.
Salve, a qualcuno ha avuto problemi ad installare la dj 1.4a. A me non vede la sim. Non c'è nessun segnale, non vede neanche il punti di accesso. La pagina è bianca.
Anche io lamento un pò il consumo eccessivo della batteria e quindi credo di provare un kernel diverso, probabilmente il 110exp.
@MatVekk dici di eliminare il kowalski manager? Proverò cpu master pro.
Quote:
Originariamente inviato da cecet23
Ma quando dovrebbe venir fuori la nuova rom?si sanno notizie in merito?
Reinstalla tutto.
Riguardo al kernel sto provando il kob 0.6 e come da previsione è più prestante del Pengus a scapito della barreria ma comunque su ottimi livelli.
Chi sta provando il Pengus 110 lo trova meglio del 109? In cosa consiste la nuova gestione del 3g?
Il Kowalski manager non serve col kernel kob dato che funziona solo col Pengus.
La nuova rom dovrebbe uscire a breve.
[QUOTE=MatVekk;3397753]Reinstalla tutto.
Ho già provato varie volte, sempre la stessa cosa. Ho provato ache a riscaricre il file, sempre con lo stesso risukltato. E' possible che il file sia corrotto? Con la 14b tutto ok.
ecco il risultato del primo giorno, niente wifi, sempre connesso niente modalità aereo, adesso vediamo cosa succede nel secondo giorno perchè di sicuro qualcosa nel kernel ha migliorato la durata ma a schermo acceso mi sembra che mangi ancora parecchia batteria vediamo gli sviluppi..
Allegato 49011
Allegato 49012
Kernel 110exp, i test tipo quadrant nn mi interessano basta funziona la sveglia e nn si impunta e ha superato il mio test :-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Prime impressioni sul kernel 110exp :
Dopo 12 ore dell'accensione sono al 60% di batteria con dati sempre attivi (frequenti passaggi 3g-2g a causa della scarsa ricezione) e le seguenti sincronizzazioni:
- 2 account gmail
- yahoo mail
Uso del display limitato (30 minuti).
In media ha consumato il 3% all'ora.
Decisamente meglio del 011p3 anche se devo testarlo con un uso più intenso del display visto che é la fonte di maggior consumo.
Ma con questa rom come si fa lo screenshoot del display?
Salve ragazzi
volevo chiedervi un consiglio
Ho ripristinato il mio Dual alla versione V10
Adesso mi era venuto il pallino di voler provare questa rom visto che tutti ne parlano bene
Dalla V10 a questa potreste dirmi i passaggi precisi da fare?
Grazie Mille
Django Manouche 1.5
Work in progress
[ICS] DjangoManoucheX 1.4 - Breaking Bug - 30a/b - Kowalski 011p3 + KingOfBirds 0.5 - Page 317 - xda-developers
Grazie Mille MatVekk
Provo e ti faccio sapere :D
Nell'aroma installer, cosa sono gli ADBLOCK con scelta tra Active e Inactive?
"Cronjobs" nell'aroma cos'è?
Dice che è imminente la nuova rom e che sarà una bomba... Dubito riesca a migliorare di molto la 1.4 ma se lo dice lui mi fido. Riguardo alle app dell'aroma in czso di dubbio ti conviene metterle, poi mal che vada con Titanium le togli.
Riguardo al Kernel appena riesco posto gli screen della batteria ma posso confermare che anche il nuovo KOB 0.6 nei consumi è fenomenale, Forse non come il Pengus ma prestazionalmente offre di più.
allora sono rovinato, con l'ultimo Pengus non arrivo a 8 ore, con 1 ora e mezza di schermo!
secondo me il problema è nel 3G, nel senso che se mi muovo la batteria scende di brutto anche se non lo attivo
Inviato dal mio LG-Dual con DjangoManouche x1.4 usando Androidiani App
in effetti con queste X ho messo un altro widget, ora l'ho sostituito con il vecchio, vediamo.
comunque sento la mancanza della vecchia app che gestiva i core, prima in GB per in uso normale disattivavo sempre il secondo e arrivavo tranquillamente fino a notte.
per ICS non c'è niente di simile?
Inviato dal mio LG-Dual con DjangoManouche x1. 4 usando Androidiani App
Devi mettere il Governor Hotplug e lo fa in automatico, se non hai app meteo che non fanno spegnere il secondo core rotfl
...8 ore in modalità aereo notturno e la batteria resta la, massimo ti perde un 1% :cool:
PS: Gli screen sono con Rom 1.4 e Kernel KOB 0.6 NoOC
Allegato 49194Allegato 49195
Grazie.
Potresti per piacere spiegarti meglio? In pratica ci sono una serie di operazioni (fra cui svuotamento cache) che io scelgo a mio piacimento oppure quelle sono e quelle mi tengo?
Comunque un ottima innovazione... bravo!
Carburano, sai più o meno quando rilascerai la 1.5? (scusa per la domanda, presumo di non essere il primo) :cool:
Solo a me oggi è capitato di trovare la data 1970 nel telefono?
Pure a me:
in pratica ho lasciato il cell acceso con sveglia impostata alle 7:15, che però ha suonato alle 7:40.
L'orario era ancora a posto, solo che la sveglia non funzionava regolarmente, ho fatto varie prove, a volte suonava (solo in ritardo), altre no.
A quel punto ho riavviato il cell e.... zzacc, data al 02/01/1970 ore 1:00.
Dopo aver rimesso data e ora manualmente, la sveglia ha iniziato a funzionare regolarmente.
Ho la 30a stock, ma presumo che la DM, basandosi su quella, possa avere qualche bug tipo quello di cui abbiamo scritto adesso.
Anche io stamattina ho trovato la data del 1970. Io però l'ho spento
Stessa cosa è accaduta sul mio Dual. A dir la verità questo periodo lo sto passando ad imprecare...
-Ogni tot giorni per un motivo o l'altro mi si freeza il cell, tolgo batteria e si resetta la data.
-Mentre sto usando il cell soprattutto durante le chiamate, si passa, ad esempio, da un 80% a 15% in un batter d'occhio, per poi spegnersi e una volta riacceso trovalo al 25%.
-Mentre parlo col vivavoce, nel frattempo faccio qualcosa (navigo, mando mess o altro) si toglie il vivavoce e si mette su silenzioso. Rimetto il vivavoce e per qualche altro motivo se faccio qualcosa lo rifà.
-Quando premo il power per sbloccare il cellulare ed iniziare ad usarlo rimane lo schermo nero e sono costretto a togliere la batteria per riprenderlo. Spesso subito dopo quando vado a riaccenderlo si blocca sul caricamento.
-Sbloccato il cell il wifi a volte si collega a volte no. Alcuni di questi giorni non voleva proprio funzionare non so perché.
-Spengo il cell tt la notte e lo metto a caricare, la mattina lo accendo e sta al 90%..ogni 5 min lo accendo e vedi che la batteria sale progressivamente.
-Con OC a 1.4 mentre chiami e giochi si freeza il cell..Qualche volta anche a 1.2.
-Quando chiudi l'applicazioni do whatsapp e premi power per spegnere lo schermo non si spegne. -Se tieni premuto fa lo screen. Se riaccendo l'app e la togli di nuovo dai processi attivi, premendo power si spegne regolarmente lo schermo.
Non me me vengono in mente altri al momento ma ce ne sono. Con quanta pazienza uno dovrebbe vivere con un cellulare del genere pagato 500€. Credetemi...l'L3 di mia madre da più soddisfazioni a volte! Ho detto tutto..L3 poi solo perché stava in offerta e mia madre non se ne frega niente della navigazione e altro. Semplicemente il prezzo era buono (90€ nuovo).
PS: non sto criticando il Santo Manouche e gli altri modder...anzi..siano lodati loro e l'immenso lavoro che hanno fatto, ma la fottuta LG deve piegarsi dinanzi alla crisi! E con questo chiudo la mia ennesima recensione.
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani Appio ho + o- gli stessi problemi. Ho la km.