Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
basta un format cache.
ho già provato con un format cache e non funziona ma ho risolto con l altra recovery!!!!magnifico!!!!
-
Raga provate viper, é una vera figata...
Sent from DjangoManouche!
-
Quote:
carburano
Raga provate viper, é una vera figata...
intendi la mod audio?ma è un apk?grazie.
-
Si due
-
potresti postare i link?come mai due apk distinti?
-
Ragazzi, come potrei cambiare la boot animation con una delle tre offerte durante l'installazione della ROM ? Devo rilanciare l'istallazione o posso sostituire manualmente qualche file estraendolo dalla rom e copiarlo dentro una cartella di sistema ?
Ha appena flashato la TWRP... veramente stupenda.
-
Quote:
erosoft
Ragazzi, come potrei cambiare la boot animation con una delle tre offerte durante l'installazione della ROM ? Devo rilanciare l'istallazione o posso sostituire manualmente qualche file estraendolo dalla rom e copiarlo dentro una cartella di sistema ?
Ha appena flashato la TWRP... veramente stupenda.
Credo che se apri la rom da qualche parte trovi gli zip. Oppure in xda drovi molte bootanimation per il nostro dual. Basta sostituire il file e rinominarlo.
-
Quote:
MrFish
potresti postare i link?come mai due apk distinti?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39156703
Scaricate la versione xhifi aprite lo zip e leggete le istruzioni... È davvero favoloso... Acid é una baggianata in confronto :-)
-
Quote:
MatVekk
Credo che se apri la rom da qualche parte trovi gli zip. Oppure in xda drovi molte bootanimation per il nostro dual. Basta sostituire il file e rinominarlo.
Certo, prendi uno dei tre Bootanimations lo copi dentro /system/media e via
-
Con la djangomanouche 1.6.1 occorre ancora flashare il kernel separatamente per far funzionare il wifi, come per la 1.6 ?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2