Si forse è meglio anche come ha detto Mat di limitare a fix e mod più specifiche altrimenti diventa troppo dispersivo
Visualizzazione stampabile
Giusto... Anche perché se un'applicazione si può scaricare dal play store non ha senso metterla nella rom e renderla gigante.. E poi come la uppo? Eheh
Ps: nuovo play store aggiunto alla rom
Sent from DjangoManouche!
Quoto!!
Anche perchè alla fine io scarico Titanium appena messa una nuova rom, poi il resto lo fa lui... e poi il problema è che tanti programmi letti nelle ultime pagine a me non interessano e non le metto!!
PS. Carburano hai già in cantiere una versione 1.7?
Ieri ho tolto il nuovo widget meteo che avevo messo e tornato ad apex launcher. Beh. Ho caricato il telefono da spento e acceso quando carico.
Impostato la sveglia e messo in modalità aereo. Dopo 8 ore ho riattivato la linea, mandato qualhe sms e whatsapp... beh...bero ancora al 100 di battria. Credevo sarebbe crollata subito ed invece tiene alla gtande.
Crburano hai fatto veramente un lavoro bellissimo. Arrivare a sera senza mai caricare durante la giornata era per me impensabile. Invece faccio regolarmente circa 16 ore di telefono con 2 3 ore di schermo.
Ciao a tutti,
Avrei un problema, dopo aver installare il kernel KoB 0.7 su una rom stock fa una strana cosa; dopo la ricarica dal 100% di batteria ma se io durante la giornata lo riavvio improvvisamente si porta ad una percentuale molto bassa (< 10%) e poi man mano aumenta. A voi è mai capitato? Cmq è un bellissimo kernel e funziona molto molto bene, molto fluido. Volevo Dire anche che la disattivazione del FD non cambia molto, almeno a me, se copiate il file DCM... in /system/etc e collegate il Dual al pc in Debug mode e aprite il monitor del SDK vi da gli stessi messaggi che con il DCM.. originale.
Grazie
Ragazzi... ho una brutta e una buona notizia...
Inizio con la buona: Ho avuto l'occasione di prendere il Nexus4 e l'ho fatto! Mi mancavano circa 120 Euro per raggiungere il budget... ed ecco la cattiva notizia: Ho trovato da vendere il dual a quella cifra... il 20 me lo portano via...
Sto creando la 1.6.5 sarà in esclusiva per voi e il gruppo facebook del dual...
ROMs Changelog:
codice:- Updated Play Store
- Updated CPU Adjuster
- Slighty edited RAM Scripts (Thanks TonyP)
- Added Viber4Android Audio Mod (best audio mod ever) - Thanks zhuhang - Per voi
- Added ICS Camera+ Autofocus by abbasbas as a choice in Aroma - Per voi
- Added Ad-away as a choice in Aroma for ad-blocking - Per voi
- Added Stock Service.jar un-patched in Aroma as a choice