Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carburano
Ragazzi... ho una brutta e una buona notizia...
Inizio con la buona: Ho avuto l'occasione di prendere il Nexus4 e l'ho fatto! Mi mancavano circa 120 Euro per raggiungere il budget... ed ecco la cattiva notizia: Ho trovato da vendere il dual a quella cifra... il 20 me lo portano via...
Sto creando la 1.6.5 sarà in esclusiva per voi e il gruppo facebook del dual...
ROMs Changelog:
codice:
- Updated Play Store
- Updated CPU Adjuster
- Slighty edited RAM Scripts (Thanks TonyP)
- Added Viber4Android Audio Mod (best audio mod ever) - Thanks zhuhang - Per voi
- Added ICS Camera+ Autofocus by abbasbas as a choice in Aroma - Per voi
- Added Ad-away as a choice in Aroma for ad-blocking - Per voi
- Added Stock Service.jar un-patched in Aroma as a choice
Direi pessima notizia.... :'( E ora che fine farà il nostro "amato dual"?!
Io da un lato vorrei cambiarlo ma ho 2 punti a sfavore pesantissimi: disponibilità economica e terminale da prendere... Alla fine è vero LG non sa fare le Rom ma dà delle libertà che nessun'altra casa concede senza invalidare la garanzia (root, modifiche rom ecc.), il Nexus4 non mi convince per la mancanza di sd e il S4 per la politica Samsung che non permette il root ecc., l'Optimus G mi piace ma: costa troppo e poi è LG e non vorrei mai ripetere tutte le peripezie fatte con questo telefono per averlo stabile e adatto alle mie esigenze.. Credo che lo terrò ancora almeno 1 annetto se non 2!
Mi stavo già abituando alle tue Rom che sono sempre le migliori!
Immagino che ora farai felici i possessori di quel telefono...
In bocca al lupo per tutto..
PS: volevo installare domani la 1.6.1 ma credo che a questo punto aspetterò la 1.6.5, rimango con la 1.5 che non mi sta dando nessun tipo di problemi (gioco, wifi, internet e la batteria dura 16-17-18 ore!)
Ciao!
-
Quote:
ivanic
Direi pessima notizia.... :'( E ora che fine farà il nostro "amato dual"?!
Io da un lato vorrei cambiarlo ma ho 2 punti a sfavore pesantissimi: disponibilità economica e terminale da prendere... Alla fine è vero LG non sa fare le Rom ma dà delle libertà che nessun'altra casa concede senza invalidare la garanzia (root, modifiche rom ecc.), il Nexus4 non mi convince per la mancanza di sd e il S4 per la politica Samsung che non permette il root ecc., l'Optimus G mi piace ma: costa troppo e poi è LG e non vorrei mai ripetere tutte le peripezie fatte con questo telefono per averlo stabile e adatto alle mie esigenze.. Credo che lo terrò ancora almeno 1 annetto se non 2!
Mi stavo già abituando alle tue Rom che sono sempre le migliori!
Immagino che ora farai felici i possessori di quel telefono...
In bocca al lupo per tutto..
PS: volevo installare domani la 1.6.1 ma credo che a questo punto aspetterò la 1.6.5, rimango con la 1.5 che non mi sta dando nessun tipo di problemi (gioco, wifi, internet e la batteria dura 16-17-18 ore!)
Ciao!
Per chi vuole stabilità si tiene la 1.6 o 1.6.5 mentre per chi vuole il futuro tra le mani bisogna tenere sotto controllo il grandissimo Tonyp e Temasek
-
Quote:
ivanic
l'Optimus G mi piace ma: costa troppo e poi è LG e non vorrei mai ripetere tutte le peripezie fatte con questo telefono per averlo stabile e adatto alle mie esigenze
Fidati che l'optimus g è un mostro, tenuto qualche giorno...e se avessi il cash l'avrei preso ad occhi chiusi...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
ATT: suggested installation process for users coming from previous Stock Based ROMS:
1 - wipe cache
2 - wipe dalvik
3 - install rom
4 - fix permission
BUT IF YOU WANT TO ENJOY PURE DMX EXPERIENCE DO A FULL WIPE!!!!
ROMs Changelog:
codice:
- Updated Play Store
- Updated CPU Adjuster
- Slighty edited RAM Scripts (Thanks TonyP)
- Added Viber4Android Audio Mod (best audio mod ever) - Thanks zhuhang
- Added ICS Camera+ Autofocus by abbasbas as a choice in Aroma
- Added Ad-away as a choice in Aroma for ad-blocking
- Added Stock Service.jar un-patched in Aroma as a choice
-
Dopo Topogigi, un altro che se ne va... Mi dispiace davvero molto, la tua ROM finalmente rendeva giustizia a questo telefono. Lo sa il cielo quello che hai fatto per aiutare anche noi, non posso fare altro che ringraziarti dal profondo per tutto.
Sei e rimarrai un grande, fai un salto a trovarci ogni tanto!
Poi chissà, ci si può ritrovare, il mondo é strano! :)
-
Quote:
gramaglia
Dopo Topogigi, un altro che se ne va... Mi dispiace davvero molto, la tua ROM finalmente rendeva giustizia a questo telefono. Lo sa il cielo quello che hai fatto per aiutare anche noi, non posso fare altro che ringraziarti dal profondo per tutto.
Sei e rimarrai un grande, fai un salto a trovarci ogni tanto!
Poi chissà, ci si può ritrovare, il mondo é strano! :)
Sono molto triste oggi... Ed é strano perché a breve dovrei ricevere un gran terminale col quale iniziare a giocare ma...
Il dual l'ho odiato, amato, combattuto... Mi sembra di lasciare un vecchio amico... E poi tanti amici come voi che mi han sempre supportato e sostenuto... GRAZIE RAGAZZI!
Sent from DjangoManouche!
-
Quote:
carburano
Sono molto triste oggi... Ed é strano perché a breve dovrei ricevere un gran terminale col quale iniziare a giocare ma...
Il dual l'ho odiato, amato, combattuto... Mi sembra di lasciare un vecchio amico... E poi tanti amici come voi che mi han sempre supportato e sostenuto... GRAZIE RAGAZZI!
Grazie a te! Che hai tenuto vivo il nostro terminale :)
-
Quote:
droide_volante
Fidati che l'optimus g è un mostro, tenuto qualche giorno...e se avessi il cash l'avrei preso ad occhi chiusi...
Già già... alternativa... l9...
@Carbu... non sai quanto mi sconvolgi...:eek:
Spero tu possa fare grandi lavori con n4 e tu rimanga sempre con noi e accanto al nostro amato e odiato dual. .. grazie é dir poco.. ;)
-
Grazie Carburano per tutto il supporto che ci hai dato.
Bellissimo il nome della 1.6.5 in stile Ramones
-
Ah ragazzi... Quando installate la 1.6. 5, se volete mantenere la gestione della ram della 1.6.1 scegliete il service. Jar patchato (di default é quello non patchato) così non avrete redraw del launcher