Ma tu cosa consigli?
Visualizzazione stampabile
Credimi stò provando le stesse tue emozioni, leggendo oggi le tue parole.
Tristezza perchè sò che se ne và una grossa persona dietro ad un lavorone che ha dato molto "valore" al terminale, fin dalle versioni GB.
Tristezza che cmq è solo appesantita dal fatto che pure io tra poco cambierò terminale, occasione per seguirti? bho non lo sò, ma la nostalgia per il dual ci sarà sempre e sicuramente appesantisce appunto la tristezza... di sicuro non lo venderò, preferisco tenermelo nel cassetto!
Tutto sommato se guardo avanti sono felice, che non ci abbandoni, nel senso lato, perchè cmq ti metti sempre a disposizione, ma per un'altro progetto.
E' naturale che prima o poi finiva la "storia infinita" con il dual, bella o brutta, faticosa di sicuro(ma forse anche per questo più avvincente) e impensabile che potevi darti una vita intera solo ad un terminale.
Quindi ti ringrazio per il passato e per il futuro, augurandoti il meglio, anche se troverai ancora gente che ti dirà contro, te vai avanti con lo stessa forza ed entusiasmo che ci hai fatto vedere fino ad ora e vedrai che sarai ripagato ancora una volta in qualche modo!
Goodluck Carbu!!! ;)
Ho flashato la 1.6.5...... Ma deve esserci qualcosa che non va, il telefono si blocca e diventa caldo... Sono costretto a riavviare togliendo la batteria!! è cambiato qualcosa di particolare rispetto alla 1.6.1?
Ma secondo voi, perché il mio dual consuma tanta batteria con schermo acceso?
Grazie di tutto Francesco... Sei sempre stata una persona onesta ed altruista... Mi dispiace per il dual ma il cambiamento ci vuole... Per progredire bisogna cambiare :p
Buon divertimento con il tuo futuro amato terminale :D
Sarai scolpito nella storia dei dualisti ;)
Buon divertimento ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ha senso l'odex? qualcuno ha provato?