Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimonitoNrOne
E' certo che ho fatto anche così XD ma niente! Rimane sempre lo sfondo del launcher xperia :)
Ora provo la 1.6.5 e vedo se fa la stessa cosa.
Cavolo è vero! Lo sfondo non cambia..... (1.6.5)
EDIT: lo sfondo cambia, ma ci vuole un pò.... Ho ripreso il telefono ora ed è cambiato! quindi lo si deve impostare e aspettare un pò prima che si aggiorni....
-
Quote:
carburano
C'è c'è... Si chiama frandom optization in aroma
Sent from DjangoManouche!
Bene, almeno so che la vista c'è ancora.
credevo che ottimizzasse le risorse ma se peggiora i consumi
ne faccio a meno volentieri.
Volendo eliminare viper...di cui non ho bisogno, come faccio ?
-
Quote:
bobster
Bene, almeno so che la vista c'è ancora.
credevo che ottimizzasse le risorse ma se peggiora i consumi
ne faccio a meno volentieri.
Volendo eliminare viper...di cui non ho bisogno, come faccio ?
in realtà avevo letto nei post precedenti che carburano affermasse il contrario... ovvero che migliora i consumi perchè l'ottimizzazione della gestione ram sfrutta di meno la cpu... poi potrei anche aver capito male..
p.s. ti riporto la spiegazione di carburano
Quote:
carburano
Ora Spiego Haveged Optimization:
ultimamente sono uscite molte mod riguardo l'ottimizzazione della gestione del modulo random del kernel (avete sentito parlare di seeder, vero?).
Le opinioni erano controverse... in effetti il metodo di ottimizzazione di seeder porta ad un lieve miglioramento perchè mantiene la cpu parecchio attiva (a discapito della batteria)
Io invece, seguendo quanto fatto con Crossbreeder dal suo sviluppatore, ho modificato il modulo random del mio kernel utilizzando un altro sistema di creazione chiamato frandom (che è circa 10 volte più veloce dellostock ossia urandom). Per sfruttare al massimo questo sistema occorre attivarlo altrimenti resta quello di default...
Haveged è un binario che gestisce il tutto in maniera ottimale e meno esosa di batteria...
Chi lo ha provato sulla mia rom?
Ciao!!!
-
Di fatti cercavo questa opzione perché avevo letto
il post che hai riportato, poi sarebbe da vedere se funziona
sul serio.
Adesso dovrei rifleshare per abilitare frandom optization .
Magari aspetto di vedere senza com'è e se ho noie rifaccio
un lavoro pulito.
-
Comunque
Io ho installato l'ultima DMX, appena fatto wipe cache/dalvik, installato rom e fatto fix permission...
Appena avviato il telefono, RAM satura, scesa fino a 1.5 mb! Telefono che si bloccava...
Ritornato alla vecchia....
Non so di preciso cosa sia successo ma ho spuntanto enabled sul pacchetto jar....:(
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
droide_volante
Comunque
Io ho installato l'ultima DMX, appena fatto wipe cache/dalvik, installato rom e fatto fix permission...
Appena avviato il telefono, RAM satura, scesa fino a 1.5 mb! Telefono che si bloccava...
Ritornato alla vecchia....
Non so di preciso cosa sia successo ma ho spuntanto enabled sul pacchetto jar....:(
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
è quello che è successo a me ieri, ho ripristinato il vecchio backup e rifatto il flash della 1.6.5 e tutto é andato a posto... (in entrambi i casi avevo enabled sul .jar, quindi non era lui) .....
piuttosto, nella vecchia hai cpuadjuster con dei profili attivi? se si eliminali prima del flash, secondo me vanno in conflitto con cpuadjuster già incluso nella rom nuova..
-
Io venivo dalla paranoid ma non ho fatto nessun fix permission, sembra che tutto va alla grande... A che serve il fix permission?
-
Quote:
cecet23
Io venivo dalla paranoid ma non ho fatto nessun fix permission, sembra che tutto va alla grande... A che serve il fix permission?
A correggere i permessi dei files.
Ma tu hai fatto full-wipe?
-
Scusate se mi intrometto e ammetto subito che ho letto solo le ultime pagine :-[ ma ho una domanda velocissima: ho appena ricaricato la Topogigi 28G sul Dual perchè avevo qualche problema di interruzioni di applicazioni etc... ora volevo chiedervi a voi che avete seguito lo sviluppo di Carburano, QUALE versione della Django ci carico ora nel mio "caro" Dual?? Ho visto che siamo arrivati alla 1.6, però a me interessa assolutamente in primis STABILITA' del sistema (niente interruzioni di processo) e CONSUMO decente della batteria; se poi non ha l'Oc ha 1.5 non me ne importa nulla anzi! Stesso per il Kernel. Mentre per la BB non saprei...
Vi ringrazio se mi potete dare delle dritte
-
Quote:
Gat72
Scusate se mi intrometto e ammetto subito che ho letto solo le ultime pagine :-[ ma ho una domanda velocissima: ho appena ricaricato la Topogigi 28G sul Dual perchè avevo qualche problema di interruzioni di applicazioni etc... ora volevo chiedervi a voi che avete seguito lo sviluppo di Carburano, QUALE versione della Django ci carico ora nel mio "caro" Dual?? Ho visto che siamo arrivati alla 1.6, però a me interessa assolutamente in primis STABILITA' del sistema (niente interruzioni di processo) e CONSUMO decente della batteria; se poi non ha l'Oc ha 1.5 non me ne importa nulla anzi! Stesso per il Kernel. Mentre per la BB non saprei...
Vi ringrazio se mi potete dare delle dritte
La 1.6.5 per me è stabilissima... è da ieri mattina che ce l'ho e non mi ha fatto nessun scherzetto, anzi....
PS. bisognerebbe sempre testare e parlare dopo almeno un paio di giorni, però visto anche le precedenti versioni mi sento di dire che in quanto a stabilità è il top per il dual