Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatopo
Mi sarebbe piaciuto un ram-hack di 48 o 64mb.
Così poi arrivano alcuni problemi.....
-
Buongiorno a tutti,ho effettuato un reset del telefono e reinstallato la 1.6.1,dopo aver impostato tutti i parametri dall'aroma installer (quelli consigliati da MatVekk) il telefono non si ripristina da "backup e ripristino" perchè? Ho solo fatto wipe cache e il dalvik e fix permission da cwm. Ripristinando anche da cwm mi da MD5 mismatch!
Grazie a tutti e a Carburano per l'ottima rom!
-
Quote:
redefined
Esatto, è risaputo, ma per il resto va alla grande.
Infatti stavo pensando di mettere l apk della fotocamera ics stock...così la rom è ottima
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
redefined
Così poi arrivano alcuni problemi.....
Che tipo di problemi?
-
Quote:
salvatopo
Che tipo di problemi?
La gestione delle animazioni, accelerazione hardware, lag del kernel
-
Quote:
droide_volante
La gestione delle animazioni, accelerazione hardware, lag del kernel
Ah, ecco. Quindi non se ne esce dal problema della poca ram. :(
-
Ciao ragazzi ho rifleshato la 1.6 ed è velocissima, solo che non ho ancora fleshato il kawalski kernel per far fungere il wifi (che infatti non va, rimane fisso cercando reti, da spento). Ho paura che flashandolo mi si impalli di nuovo la rom com'era prima. è possibile secondo voi?
-
Quote:
redefined
Avendo installato la 28g nvflash la BB non l'hai cambiata. Per quello devi usare, esempio, smartflash. Questo non significa che quella che hai ora non vada bene. Per quanto riguarda il resto, ti posso confermare che la "vecchia" 1.6 (quella del 30) è perfetta.
Ricorda che provare vari kernel può portare a instabilità/consumi per possibili "residui". Quindi okkio.... Al limite provala con lo stock, poi se vuoi passi ad uno mod.
Ok perfetto!
Installerò la 1.6 del 30/03 così sto tranquillo e su tuo consiglio tengo il kernel di serie.
Bastano wipe cache e davilk vero?
Da problemi col wifi?
La BB se la cambio metto la 30A?
-
ragazzi sto scaricando la DjangoManoucheX1.6.5_AdiosAmigos_30B.zip qualcuno sa dirmi se il kernel ha OK e/o Ramhack? nel caso di quest'ultimo se è possibile inserirlo dopo mi direste la procedura gentilmente?
-
Quote:
Skreepers
Ciao ragazzi ho rifleshato la 1.6 ed è velocissima, solo che non ho ancora fleshato il kawalski kernel per far fungere il wifi (che infatti non va, rimane fisso cercando reti, da spento). Ho paura che flashandolo mi si impalli di nuovo la rom com'era prima. è possibile secondo voi?
Ciao se hai installato la 1.6 ,ha il problema del kernel che bisogna reinstallare dopo aver flashsto la ROM e allora il Wifi gira, comunque se vuoi installa la 1.6.5 che non ha il problema del kernel