Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gat72
Ah ok. Beh stasera vedo cosa fare. Tanto avendo salvato le App con Titanium non mi cambia molto.
A proposito, ho scaricato la BB V30A, ma il relativo RIL lo dovrei scaricare con GetRil una volta acceso e configurato il cell. Non c'è un link dove scaricare BBe Ril??
Non lo trovo.... Così faccio tutto con Smartflash una volta sola, senza nemmeno accendere il cell.
lascia il ril presente sulla x1.6
-
Quote:
redefined
Sto provando la 1.6.5 per adesso posso dire, la miglio rom in termini di stabilità, velocità e durata batteria. Non ho usato OC. Installata con full wipe. Davvero un gran lavoro, peccato che sia l'ultima di carburano sul p990 :(
-
Quote:
redefined
col full cancelli anche le tue app.
come ti ho indicato io non perdi nulla e hai un sistema molto pulito.
Ok, seguirò come sempre i tuoi consigli :D
-
Quote:
redefined
Perchè essendo la 1.6 sviluppata dalla 30A ha già il RIL giusto? Non ci avevo fatto caso :-[
-
Quote:
Gat72
Perchè essendo la 1.6 sviluppata dalla 30A ha già il RIL giusto? Non ci avevo fatto caso :-[
Si ha già il suo ril
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Guys,
I just posted a battery mod for Stock ICS ROMs....please try it and give me a feedback....it is in the 'Modding LG Optimus Dual' section.....also applicable for this ROM as reported by one user in XDA threads
BATTERY MODS FOR STOCK
Thanks
-
Quote:
sreeprajay
Guys,
I just posted a battery mod for Stock ICS ROMs....please try it and give me a feedback....it is in the 'Modding LG Optimus Dual' section.....also applicable for this ROM as reported by one user in XDA threads
BATTERY MODS FOR STOCK
Thanks
beh, se può servire ad aumentare la durata della batteria perché non provare?
-
Quote:
redefined
beh, se può servire ad aumentare la durata della batteria perché non provare?
Non serve ad aumentare la batteria, sono icone della batteria moddate
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
sreeprajay
Guys,
BATTERY MODS FOR STOCK
Thanks
Thank you so much for your support. It would be also possible to have central clock?
-
Quote:
carburano
Non serve ad aumentare la batteria, sono icone della batteria moddate
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
azz, hai ragione......... avrei dovuto dare un'occhiata alla discussione su xda