Visualizzazione stampabile
-
fa ha ho attualmente il terminale con la 1.6...
vorrei mettere la 1.6.5, ma buttando tutto giù mettere bb e rom basata su v30a...
oppure mi consigliate sempre la v30b?
scarico la rom, la installo tramite recovery, dopo aver fatto wipe e tutti format e dopo bisogna sempre rimettere su il kernel a parte?
ps.
mi consigliate le voci da attivare meno durante tutta l'installazione?
grazie in anticipo a quelli che risponderanno
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeepRed89
fa ha ho attualmente il terminale con la 1.6...
vorrei mettere la 1.6.5, ma buttando tutto giù mettere bb e rom basata su v30a...
oppure mi consigliate sempre la v30b?
scarico la rom, la installo tramite recovery, dopo aver fatto wipe e tutti format e dopo bisogna sempre rimettere su il kernel a parte?
ps.
mi consigliate le voci da attivare meno durante tutta l'installazione?
grazie in anticipo a quelli che risponderanno
Fai così. Rimetti la bb e la ROM v30a poi rimetti la 1.6.5 col kernel reloaded che trovi nella cartella dei download della 1.6.5 ( Adios amigos)..... e segui i parametri di matvekk nell'installazione della ROM. . . Dovresti avere un buon risultato.. ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
visto che non ho la possibilità di scaricare il firmware intero, dici che è la stessa cosa tra v30a e v30b? bb apparte
-
@matvekk.....I am working on it on Centre clock mod.....will come back soon with the center clock, only battery percentage on the right of status bar...
Thanks for the idea.
-
Quote:
DeepRed89
visto che non ho la possibilità di scaricare il firmware intero, dici che è la stessa cosa tra v30a e v30b? bb apparte
Ciao! Io avevo bb v30a e ROM v30b, tutto ok. V30b é un poco meglio.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
sreeprajay
@matvekk.....I am working on it on Centre clock mod.....will come back soon with the center clock, only battery percentage on the right of status bar...
Thanks for the idea.
Thank you for your work.
-
Ieri sera ho aggiornato al BB alla V30A (avevo ancora la 1120 con Ginger), ripritino tutto e carico la Django 1.6 e nuovo Kernel Skywalker OC.
Subito un problema: io potevo chiamare, ma chi mi chiamava trovava occupato!! Tra l'altro non mi funzionava neanche il tasto Home... controllo i vari settaggi del menu chiamate ma niente... allora rifaccio wipe davilk cache e format system, reinstallo la BB e Django. Ora funziona tutto.
Potrebbe esser stata un'installazione difettosa della BB?? Eppure SmartFlash non mi ha dato nessun errore.... non ho ancora installato il kernel Skywalker... ma non credo che questo possa influenzare il reparto chiamate no?
PS: non trovo il modo di far illuminare i tasti led per le chiamate perse, sms, wathsapp etc... come facevo sulla Cyano?? Mi date un aiutino??
-
Quote:
Gat72
Ieri sera ho aggiornato al BB alla V30A (avevo ancora la 1120 con Ginger), ripritino tutto e carico la Django 1.6 e nuovo Kernel Skywalker OC.
Subito un problema: io potevo chiamare, ma chi mi chiamava trovava occupato!! Tra l'altro non mi funzionava neanche il tasto Home... controllo i vari settaggi del menu chiamate ma niente... allora rifaccio wipe davilk cache e format system, reinstallo la BB e Django. Ora funziona tutto.
Potrebbe esser stata un'installazione difettosa della BB?? Eppure SmartFlash non mi ha dato nessun errore.... non ho ancora installato il kernel Skywalker... ma non credo che questo possa influenzare il reparto chiamate no?
PS: non trovo il modo di far illuminare i tasti led per le chiamate perse, sms, wathsapp etc... come facevo sulla Cyano?? Mi date un aiutino??
Se vuoi OC metti il KOB OC... se vuoi un kernel serio, stabile e prestante. In ICS è d'obbligo tanto quanto il Kowalski nelle CM10.
-
Quote:
Gat72
potrebbe essere un motivo qualsiasi, magari il ripristino...
per quanto riguarda i tasti touch credo tu debba usare un programma dello store, es. lg touch led notification.
-
Beh, comunque adesso funziona!
Il kernel qualunque esso sia, OC o non OC, RamHack o no, non può influenzare la parte telefonica vero?
Per i tasti avevo letto che serviva un programmino... a proposito, con la Cyano c'era Go LAuncher che mi pareva avevesse l'opzione dei tasti; con ICS che Launcher si consiglia?? Se lo si consiglia...