Visualizzazione stampabile
-
Sto provando questa app per l'accensione del telefono tramite sensore di movimento o prossimità... Sembra andare molto bene a differenza di altre applicazioni che questo telefono non vuole sapere di far girare indipendentemente da ISC o JB.
https://play.google.com/store/apps/d...nofffree&hl=it
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Sinceramente a me sembrano molto sfuocate e colori smorti. Prova a non muoverti e fare la stessa foto prima così e poi con LgCamera. E poi confrontale a pc che da telefono non apprezzi la qualità effettiva.
Oppure hai semplicemente il vetrino opaco o strisciato.
-
Ciao ieri (tanto per cambiare rom) ho provato ad installare la miui ufficiale e la ROM avatar entrambe per il nuovo bootloader ma niente da fare clockworkmod mi ha dato errore con entrambe,perché? Ovviamente ho fatto il classico fullwipe, non che con la DM 1.6.5 mi trovi male anzi,ma solo per curiosità. Grazie
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
MatVekk
Sinceramente a me sembrano molto sfuocate e colori smorti. Prova a non muoverti e fare la stessa foto prima così e poi con LgCamera. E poi confrontale a pc che da telefono non apprezzi la qualità effettiva.
Concordo, LgCamera è l'unica app con si riesce ad ottenere una messa a fuoco decente con questo terminale, che ha una fotocamere penosa. Altro che foto ottime...
-
Quote:
cuba68
Ciao ieri (tanto per cambiare rom) ho provato ad installare la miui ufficiale e la ROM avatar entrambe per il nuovo bootloader ma niente da fare clockworkmod mi ha dato errore con entrambe,perché? Ovviamente ho fatto il classico fullwipe, non che con la DM 1.6.5 mi trovi male anzi,ma solo per curiosità. Grazie
Metti la TWRP al posto della CWM trovi i link nella mia firma. Una volta messa riavvii in Recovery e fai un bel full wipe (trovi anche quello nella guida) ed installi. Ma ci tengo a precisare che hai sbagliato discussione in cui chiedere.
-
Quote:
MatVekk
Vetrino opaco..
Ovviamente ho fatto in modo che solo gli elementi in primo piano siano a fuoco, lo sfondo no...
-
Quote:
droide_volante
Vetrino opaco..
Ovviamente ho fatto in modo che solo gli elementi in primo piano siano a fuoco, lo sfondo no...
Scusa mi sono espresso male, sembra che hai una lieve patina davanti. Me lo faceva con la cm10. Con la Paranoid invece la differenza la vedevo solo a PC che aveva un rumore altissimo.
-
Quote:
MatVekk
Metti la TWRP al posto della CWM trovi i link nella mia firma. Una volta messa riavvii in Recovery e fai un bel full wipe (trovi anche quello nella guida) ed installi. Ma ci tengo a precisare che hai sbagliato discussione in cui chiedere.
Grazie,ho scritto qui perché avevo il dubbio che il problema partisse dalla django.
-
3 allegato(i)
Allegato 57440Allegato 57441Allegato 57442
a me non fanno quel veletto sulle foto con LgCamera.
Queste sono state scattatae con la Paranoid 4.1.2 con LgCamera
-
2 allegato(i)
E queste con sempre con LgCamera ma con la Django
Allegato 57460Allegato 57461