Visualizzazione stampabile
-
-
Io invece ho un problema col Wi-fi. Ho settato tutto a dovere, ma nonostante metta il telefono a 10cm da router dell'ufficio continua ad avere un segnale penoso e la connessione continua a darmi: "Alice ..123455.. Salvata. Protetto con wpa" .... "autenticazione...." "Alice ..123455.. Salvata. Protetto con wpa" .... in un loop infinito.
Da cosa può derivare?? Ovviamete con altri terminali, NOkia e Iphone la rete wifi funziona alla grande.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gat72
Io invece ho un problema col Wi-fi. Ho settato tutto a dovere, ma nonostante metta il telefono a 10cm da router dell'ufficio continua ad avere un segnale penoso e la connessione continua a darmi: "Alice ..123455.. Salvata. Protetto con wpa" .... "autenticazione...." "Alice ..123455.. Salvata. Protetto con wpa" .... in un loop infinito.
Da cosa può derivare?? Ovviamete con altri terminali, NOkia e Iphone la rete wifi funziona alla grande.
Secondo me devi ricontrollare la password...
-
Già ricontrollata... ma il problema grosso è che non ha quasi segnale neppure nell'ufficio dove è piazzato il router...questo mi pare strano e indipendente dalla password corretta o meno no?
-
Quote:
Gat72
Riavvia il router
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Non ho un ufficio mio privato, è quello dell'azienda... posso provare a sentire chi di dovere... ma come mai può dipendere da un riavvio del router??
Gli altri terminali funzionano bene.
-
Quote:
Gat72
Non ho un ufficio mio privato, è quello dell'azienda... posso provare a sentire chi di dovere... ma come mai può dipendere da un riavvio del router??
Gli altri terminali funzionano bene.
A me capita ogni tanto col n7 ... Credo dipenda dal release dell'IP in dhcp
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Ah ho capito... vedrò di provare.
Grazie della dritta
-
Complimenti a Carburano per la sua ultima rom che dopo una settimana di prova giudico ottima.
-
Quote:
MatVekk
Sto provando questa app per l'accensione del telefono tramite sensore di movimento o prossimità... Sembra andare molto bene a differenza di altre applicazioni che questo telefono non vuole sapere di far girare indipendentemente da ISC o JB.
https://play.google.com/store/apps/d...nofffree&hl=it
Incuriosito dall'insolita app l'ho provata.
Funziona ma mi divora la batteria, peccato, era utile .