Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluka92
Math cosa consigli quindi?
- no fastdormancy
- no optimization (ossia?)
- kernel noOc con 32ramhack
basta?
No haveged optimization che non ho capido bene cosa sia ma senza sembra migliore la batteria. Oggi da pc metto nella mia guida le mie impostazioni.
-
1 allegato(i)
Con wifi attivo sempre e utilizzo medio alto.. ottimo direi. .. unica cosa a volte noto dei lag ma proprio minimi. Poi nella tastiera quando premo i tasti ho notato un Po di feedback vibrazione in ritardo non so se mi spiego...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da MatVekk
No haveged optimization che non ho capido bene cosa sia ma senza sembra migliore la batteria. Oggi da pc metto nella mia guida le mie impostazioni.
Niente..ho reinstallato come ho scritto ora, con questo kernel ho il problema del vivavoce, con l'altro no
-
Quote:
Skinandro
Ho usato l'immagine ufficiale fino alla ice cream 30a, poi ho fatto un backup dalla CWM ed installato la 1.4, immagine fantastica e non faremo mai abbastanza complimenti a Carburano per il tempo che ci dedica. Mi accingevo ad installare la 1.5, e volevo fare anche di questa il backup nella CWM, ma lanciando la recovery mi appaiono in basso 3 o 4 messaggi che iniziano con E:Can't mount /cache/recovery, lancio il backup, sembra che tutto proceda regolarmente ma alla fine mi dice che non riesce a montare la cache, e vedo che anche i files del backup sono meno di quello precedente. Dato che vorrei installare la 1.5, e non ho avuto problemi ad installare la 1.4, c'è qualcosa che posso fare in questa fase prima di procedere?
Io ho avuto questo problema e ho risolto facendo un wipe cache + dalvik e permission da CWM.
-
Ho due domande. Premetto che ho reinstallato la ROM con un full wipe. Avevo dei laghi e adesso in parte sono spariti.
Primo.
Il launcher quando esco da una qualsiasi app ci mette un Po a ritornare e rimango con lo sfondo per un Po senza nulla.
Secondo di poi... prima avevo la animazione di blocco stock e avevo.messo dell'Aroma Crt disabled e adesso anche se ho rimesso così ho il blocco diretto e non lanimazione stock... non so se mi spiego...:confused:
EDIT ho provato a reinstallare con solo due wipe mettendo il launcher di ics e adesso mi.crasha quando cerco di accedere al drawer. .. :(
Inviato dal cesso...
-
Complimenti!!!!!
Funziona veramente bene questo kernel, secondo me le cose buone sono:
1. Ottima fluidità generale del telefono
2. Maggior durata batteria (13h di batteria con ricezione di SMS e rete dati attiva ha consumato circa il 40%)
3. Mi sembra che il wifi e le reti 3G funzionino meglio
Io uso una rom LG stock v30a e il kernel KoB 0.6 NoOC, ho solo tolto qualche applicazione inutile.
-
Quote:
gramaglia
Io ho avuto questo problema e ho risolto facendo un wipe cache + dalvik e permission da CWM.
Installata la 1.5 mi sono ritrovato la stessa situazione, ho fatto le procedure che hai indicato, ed il problema è sparito. Mi chiedo solo se eseguendo queste procedure dopo l'installazione, ci possono essere problemi, perchè quando ho riavviato mi ha fatto una sorta di aggiornamento. Ho eseguito il backup ed è andato a buon fine.
-
Quote:
Skinandro
Installata la 1.5 mi sono ritrovato la stessa situazione, ho fatto le procedure che hai indicato, ed il problema è sparito. Mi chiedo solo se eseguendo queste procedure dopo l'installazione, ci possono essere problemi, perchè quando ho riavviato mi ha fatto una sorta di aggiornamento. Ho eseguito il backup ed è andato a buon fine.
Nessun problema. anzi ogni tanto fa bene.
PS: MODIFICATO LA GUIDA A CHI INTERESSA
-
Notate dei consumi eccessivi con l'overlock a 1,2 Mhz? Il consumo di batteria è direttamente proporzionale all'overlock in genere, quindi vi chiedo le vostre opinioni in merito su come va il Dual.
-
No via a me mi va a scatti si impalla sempre ce qualcosa che non va....
-
Quote:
Originariamente inviato da tonee
No via a me mi va a scatti si impalla sempre ce qualcosa che non va....
Anche a me...ho messo kernel che ho citato sopra e va benissimo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Non riesco a scaricare la 1.5, con il dual mi fallisce il download mentre da pc va lentissimo e poi cade allo stesso modo.
Ho usato il link del primo post alla 1.5 v30b.
-
Quote:
mariorenz
Non riesco a scaricare la 1.5, con il dual mi fallisce il download mentre da pc va lentissimo e poi cade allo stesso modo.
Ho usato il link del primo post alla 1.5 v30b.
ciao riprova io ho appena scaricato entrambe le versioni da pc e non ho avuto problemi.:)
-
Domani beta 1 del nuovo kernel.. Ci sono novità (per me é velocissimo)
Sent from DjangoManouche!
-
Quote:
Originariamente inviato da carburano
Sempre sia lodato! Speriamo in bene!
-
Installata ieri sera, 30B non oc e per ora tutto ok.
Ho scelto però il kernel di pengus. App disinstallate, terminale, odex e navigatore senza problemi.
Test
Quadrant: 3071
Antutu: 5444
-
Quote:
carburano
attesa per il nuovo kernel.
Grazie carburano.
saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da carburano
Leggevo che ogni tanto ti scrivi con pengus e mi chiedevo se per caso nel tuo kernel cé la stessa funzione ke pengus ha usato per far consumare meno batteria con i dati attivati
-
Aperto thread apposito per betatesting kob :)
-
Quote:
carburano
Aperto thread apposito per betatesting kob :)
Carbunaro. If you have problems or bsod
You are worth the reports we do with Syslog or lumberjack
or must be provided in ADB.
Also in doubt is that, if you pass a bsod and restarted the phone, when we create the log. It would be useful?.
Greetings.
-
-
Ciao Carburano!
Sai dirmi per favore se il kernel KOB 0.6 ha integrato l' uinput module??
Grazie!
-
Ragazzi ma perché installate la v30b? In Italia nn dovrebbe essere utilizzata la v30a?
-
Quote:
ferni83
Ragazzi ma perché installate la v30b? In Italia nn dovrebbe essere utilizzata la v30a?
Ha meno lingue inserite. Per il resto non cambia. Ma per sicurezza uso un RIL V30A.
-
Mat ho rivisto la tua guida e ho installato il programma per bloccare lo schermo cliccando sull'app! Ma per sbloccarlo senza premere il tasto fisico?
Col tasto a sfioramento ricerca (quello con la lente?) non ricevo nessuna risposta!
-
Quote:
mellagarga
Mat ho rivisto la tua guida e ho installato il programma per bloccare lo schermo cliccando sull'app! Ma per sbloccarlo senza premere il tasto fisico?
Col tasto a sfioramento ricerca (quello con la lente?) non ricevo nessuna risposta!
Esatto. Installato il programma tieni premuto il tasto della lente per 2 secondi. Ti chiede se effettuare la ricerca o usare l'app per spegnere lo schermo, selezioni la seconda e fai usa sempre se non ti interessa la ricerca. Abiliti il programma ed il gioco è fatto.
-
Quote:
MatVekk
Esatto. Installato il programma tieni premuto il tasto della lente per 2 secondi. Ti chiede se effettuare la ricerca o usare l'app per spegnere lo schermo, selezioni la seconda e fai usa sempre se non ti interessa la ricerca. Abiliti il programma ed il gioco è fatto.
Mitico grazie! Caso mai aggiungilo alla guida questo passaggio!
-
Quote:
MatVekk
Ha meno lingue inserite. Per il resto non cambia. Ma per sicurezza uso un RIL V30A.
io dopo aver provato RIL 30A sto provando RIL 30B Germany e mi sembra migliore, anche come batteria. il tutto con DMX 1.5 30B. Ho wind....
-
Quote:
andredd
io dopo aver provato RIL 30A sto provando RIL 30B Germany e mi sembra migliore, anche come batteria. il tutto con DMX 1.5 30B. Ho wind....
quoto anche se ho vodafone. Essendo nuova magari è stata migliorata...
-
Quote:
yuri83
quoto anche se ho vodafone. Essendo nuova magari è stata migliorata...
Interessante... ma sinceramente non ho mai cambiato solo il RIL, lo avevo visto tempo fa in xda ma ora non lo trovo. Mi mandate il link?
...poi basta flasharlo da cwm?
-
Quote:
MatVekk
Interessante... ma sinceramente non ho mai cambiato solo il RIL, lo avevo visto tempo fa in xda ma ora non lo trovo. Mi mandate il link?
...poi basta flasharlo da cwm?
discussione:
xda-developers - View Single Post - [leaker][V30x] KDZ LINKER (YOUR OWN OFFICIAL ROM FINDER) for most LG Smartphones.
link diretto:
DepositFiles
- copia il file del RIL
- riavvia in modalità recovery
- scegliete "install zip from sd card"
- seleziona il file RIL e flashalo
non credo servano wipe
-
Quote:
yuri83
Anche se è un file .fls? ...non dovrebbe essere solo da smart flash????
-
Qualcuno mi consiglia una installazione che non porti ad avere laghi e rallentamenti vari? Please... grazie mille scusate l agonia:D:o
-
ciao a tutti volevo chiedervi come si fa a impostare la memoria esterna della sd nel mio caso una 32 gb come memoria di archivizione interna consentendo l'istallazione dei programmi sulla sd esterna stessa? vi ringrazio in anticipo per l'aiuto :)
-
Quote:
MatVekk
non avevo visto il formato! sì sì, smartflash
-
ottima rom carburanoo complimentii :) unico problema che riscontro è che quando ascolto la musica se mi arriva un messaggio anche se messo silenzioso si stoppa la musica si sente il suono della notifica e poi riparte problema riscontrato dalla 1.4 in poi
-
Quote:
MatVekk
Ma nn lo si installa direttamente da aroma? Nelle tre scelte ril?
-
Quote:
andredd
Ma nn lo si installa direttamente da aroma? Nelle tre scelte ril?
Ril è una cosa.. Baseband e tutt'altra..
Il ril serve per fare interfacciare il sw alla bb (credo)
-
Ragazzi scusate lo so.che segnalo.sempre problemi ma io non so come fare. Ho dei lag paurosi ho rallentamenti continui e bug vari che non mi spiego. Qualcuno mi aiuta o suggerisce un modo di installazione che non porti problemi? Scusate ancora.. :o:(:(
-
ragazzi scusate come si fa a impostare la sd esterna come memoria principale?