CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 225 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 2250
Discussione:

[ROM] Djangomanouche X - Ice Cream mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluka92
    Quindi, ricapitolando. Uno dice che è meglio la 1.0, uno dice la 1.1, uno dice la 1.2...insomma a quanto pare non è una cosa fissa e un parere comunque ma come si suol dire si deve andare a "botta di culo". Io personalmente mi sono trovato malissimo con tutte e tre, ma non mi meraviglio...di culo non ne ho mai avuto in vita mia..figuriamoci se l'avessi per montare qualche ROM. Detto questo, io attualmente ho la 1.1 a 1.2 OC (perchè al di sotto si blocca) e tranne qualche blocco qua e la molto di rado va tutto bene. Unica pecca è sempre questo problema delle chiamate che per poterle fare o ricevere devo per forza riavviare il telefono.

Io il problema delle chiamate lo ho avuto solo con la 10B mai con nessuna altra rom e non so neppure come aiutarti... toglimi una curiosità ma da quanto lo hai il tuo dual?con che rom lo hai trovato?avevi problemi prima?che rom hai provato fino ad ora?
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

2.  
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marinorepa Visualizza il messaggio
    Io il problema delle chiamate lo ho avuto solo con la 10B mai con nessuna altra rom e non so neppure come aiutarti... toglimi una curiosità ma da quanto lo hai il tuo dual?con che rom lo hai trovato?avevi problemi prima?che rom hai provato fino ad ora?
    Io l'ho prenotato 2 settimane prima dell'uscita, quindi pagato a prezzo pieno 500€ con anticipo di 50€. La rom se non erro, ed era una novità come spesso propone LG, era la 2.3, primo cellulare Dual Core ecc...ecc..Quindi facendomi prendere dall'entusiasmo della novità l'ho preso..non calcolando il GSII che sarebbe uscito immediatamente dopo. La ROM stock, bhe penso che tu lo sappia, all'inizio è tanto bella poi pian piano iniziano i primi problemi ed è da qui che ho iniziato a smanettare di brutto. Le rom purtroppo non me le ricordo tutte perchè ne avrò messe una 6-7. Quelle che mi ricordo è l'attuale, topogigi, cm7, cm10, v28a, v30a, v20s...vabbè insomma parecchie, anche le stock con la sola root sbloccata e recovery in modo da poter apportare qualche miglioramento. Questa attuale è la prima che mi dà il problema delle chiamate. Non so cosa fare. Credo di dover ripristinare tutto come prima, quindi dall'inizio, fare un full wipe, e partire dalla v28 e poi rimettere tutto ma non ho proprio tempo perchè devo fare un progetto di Java e sto molto indietro con i tempi.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Purtroppo il modding é come un terno al lotto un consiglio che ti do se decidi di restare con ics é di riscaricare tutti i file (cancellati i vecchi non sai mai che un file o un archivio sia corrotto) e parti dalla tg28 poi in successione ricovery poi 1.X 1.1 e 1.2
    Se vuoi Ginger e fidati che non sbagli monta la wiui che trovi su xda (parsimoniosa di consumi e affidabile e puoi sempre cambiare il launcer)
    Non ripristinare mai i backup ma reinstalla tutto nuovo.
    In un ora fai tutto se hai i file per il resto in bocca al lupo

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Si lo so, Ginger è molto più ottimizzato. Mai fatti backup perchè la penso come te..non servono ad una mazza. Sempre fatto tutto d'accapo. Vedrò quando avrò tempo di fare qualcosa, grazie per il consiglio

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marinorepa Visualizza il messaggio
    Non so che dirti...io i problemi che hai tu con la carica li ho avuti con la 1.x risolti poi con la 1.1 ma avevo il problema della rotazione del display e del bootloop che mi obbligava ad entrare in ricovery e reinstallare.ora a parte un eccessivo consumo del wifi sembra rullare bene
    Toglimi una curiosità visto che anche tu come me (e scusa il tu)hai il dual praticamente dal day one e problemi credo che ne hai avuti parecchi come me (vedi 10B) come ti trovi ora? Quale mod rom credi sia la meglio?

Si, comprato poco dopo l'uscita..... e le rom le ho praticamente provate quasi tutte, passando da stock a mod (poche) a cyano, temasek, ecc.
    Per esperienza personale la X1.0. Fluida, veloce e zero problemi.
    Le altre, usate per un paio di giorni, mi hanno recato problemi.
    Se parliamo di GB.... allora l'ultima di temasek's abbinata all'ultimo kernel di vadonka (2.6.32.xx) è il meglio.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

io ogni volta faccio tutti i wipe possibili e immaginari..system, cache, data, sdcard, dalvik..tutto ciò che inizia con wipe!! poi installo la rom..ma penso che facciamo tutti più o meno così..
    per adesso quessta rom (kob 1.2 nooc) è eccellente..reattiva,zero problemi..forse un pò di battery drain ma per il resto è un ottimo lavoro..
    bluetooth funzionante, non come la Cyano 10..gps funzionante, non come la Cyano 10..fotocamera e videocamera funzionante, non come la Cyano 10..chiamate funzionante, non come la Cyano 10..!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SenzaSenso
    io ogni volta faccio tutti i wipe possibili e immaginari..system, cache, data, sdcard, dalvik..tutto ciò che inizia con wipe!! poi installo la rom..ma penso che facciamo tutti più o meno così..
    per adesso quessta rom (kob 1.2 nooc) è eccellente..reattiva,zero problemi..forse un pò di battery drain ma per il resto è un ottimo lavoro..
    bluetooth funzionante, non come la Cyano 10..gps funzionante, non come la Cyano 10..fotocamera e videocamera funzionante, non come la Cyano 10..chiamate funzionante, non come la Cyano 10..!!!

Si capisce che per te la meglio rom é la cyano 10... in effetti se guardi un Po in giro credo che questa sia la più completa e funzionante rom con ics!
    Grande carburano porti l eccellenza italiana nel mondo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

io in precedenza avevo la cyano 7..eccellente..poi ho provato la miui..eccelsa pure quella..in seguito queste rom ci hanno un pò abbandonato e li ho vagato disperato alla ricerca di una rom decente..
    ho provato la cyano 10, convinto di trovare il top del top ma il problema delle chiamate mi ha fatto ricredere moltissimo..purtroppo sto bootloader bloccato ci ha spiazziati non poco..
    ora sto con la rom di carburano e devo dire che è veramente ben fatta!! un ottimo lavoro!! veloce, affidabile, fluida!!

complimenti!!

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

A durata preferivo la 1.0 e di molto ma ogni tanto andava in reset da solo e perdevo tutto. Quindi ok la 1.2 in attesa della 1.3 :-)
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

knk
    knk non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un problema! una volta che sono passato al nuovo layout con il tool che dice nella discussione, come faccio a mettere il file zip nella sd =( perchè in recovery mi da che è vuota =( ma collegandola al pc i file ci sono e non capisco .... come faccio a mettere i file nell'altra partizione?

Pagina 20 di 225 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio