CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 225 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 2250
Discussione:

[ROM] Djangomanouche X - Ice Cream mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Incominciamo bene..lingua inglese settata di default e non c'è nemmeno possibilità di cambiarla perchè appena vado in gestione lingua mi dà un errore inaspettato e si chiude..
    PS: ho messo la v30b, dovrei mettere anche bb e ril?
    Ultima modifica di gianluka92; 04-01-13 alle 10:49

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sai che devi provare a fare?installi la tg28 e subito la 1.x poi accendi il cell e lo usi una mezz'ora poi installi la 1.1 con wipe cache e dalwik lo usi sempre mezz'ora poi installi la 1.2 sempre wipe cache e dalwik lo accendi poi dopo monti il fix wifi e se vuoi il kernel. Prova a fare così non so che altro dirti scusa.
    Certo che sei sfortunato forte cavoli!
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marinorepa Visualizza il messaggio
    Sai che devi provare a fare?installi la tg28 e subito la 1.x poi accendi il cell e lo usi una mezz'ora poi installi la 1.1 con wipe cache e dalwik lo usi sempre mezz'ora poi installi la 1.2 sempre wipe cache e dalwik lo accendi poi dopo monti il fix wifi e se vuoi il kernel. Prova a fare così non so che altro dirti scusa.
    Certo che sei sfortunato forte cavoli!
    Me lo dicono da quando sono nato sono un segno divino io!

gianluka92
    Guest
    Predefinito

L'ho riflashata. Messo la 1.2, fatta partire ed era in italiano, adesso ho messo i 2 fix. Vediamo come segue la cosa. Altrimenti la lascio così e va a cagare tutto

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Ovviamente anche whatsapp ce l'ha con me. Ogni volta che devo attivarlo mi dice che la verifica non è andata a buon fine e devo aspettare un ora. E OVVIAMENTE nemmeno la chiamata vocale loro posso ricevere.

Comunque ho finito il tutto e va tutto bene. Gira molto più fluido il sistema. Però unica pecca è il segnale che adesso è molto più scarso. Mha..Sarà che ho messo la v30b. Dovrei mettere anche bb e ril con il tool?
    Ultima modifica di gianluka92; 04-01-13 alle 11:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!!
    trovo che la versione 1.2 sia ottima.
    l'unica cosa che mi manca è la possibilità di usare la sd esterna da 16gb che ho, come sd interna.
    poi sarò contento come una pasqua!!!
    grazie tanta.

bau

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluka92
    Ovviamente anche whatsapp ce l'ha con me. Ogni volta che devo attivarlo mi dice che la verifica non è andata a buon fine e devo aspettare un ora. E OVVIAMENTE nemmeno la chiamata vocale loro posso ricevere.

Comunque ho finito il tutto e va tutto bene. Gira molto più fluido il sistema. Però unica pecca è il segnale che adesso è molto più scarso. Mha..Sarà che ho messo la v30b. Dovrei mettere anche bb e ril con il tool?

Whats up se lo vuoi installare senza problemi devi installare una versione meno recente io ho fatto così se hai bisogno chiedimi in privato

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marinorepa Visualizza il messaggio
    Whats up se lo vuoi installare senza problemi devi installare una versione meno recente io ho fatto così se hai bisogno chiedimi in privato
    Ok, ti chiedo in privato xD..Se puoi mandarmela mi fai un piacere

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Comunque, almeno per ora, questa ROM è una MERAVIGLIA! Non ho riscontrato problemi di alcunchè e ho messo la frequenza a 760hz

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluka92
    Comunque, almeno per ora, questa ROM è una MERAVIGLIA! Non ho riscontrato problemi di alcunchè e ho messo la frequenza a 760hz

Meno male!

Pagina 22 di 225 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio