Sai che devi provare a fare?installi la tg28 e subito la 1.x poi accendi il cell e lo usi una mezz'ora poi installi la 1.1 con wipe cache e dalwik lo usi sempre mezz'ora poi installi la 1.2 sempre wipe cache e dalwik lo accendi poi dopo monti il fix wifi e se vuoi il kernel. Prova a fare così non so che altro dirti scusa.
Certo che sei sfortunato forte cavoli!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
L'ho riflashata. Messo la 1.2, fatta partire ed era in italiano, adesso ho messo i 2 fix. Vediamo come segue la cosa. Altrimenti la lascio così e va a cagare tutto
Ovviamente anche whatsapp ce l'ha con me. Ogni volta che devo attivarlo mi dice che la verifica non è andata a buon fine e devo aspettare un ora. E OVVIAMENTE nemmeno la chiamata vocale loro posso ricevere.
Comunque ho finito il tutto e va tutto bene. Gira molto più fluido il sistema. Però unica pecca è il segnale che adesso è molto più scarso. Mha..Sarà che ho messo la v30b. Dovrei mettere anche bb e ril con il tool?
Ultima modifica di gianluka92; 04-01-13 alle 11:18
ciao a tutti!!
trovo che la versione 1.2 sia ottima.
l'unica cosa che mi manca è la possibilità di usare la sd esterna da 16gb che ho, come sd interna.
poi sarò contento come una pasqua!!!
grazie tanta.
bau
Originariamente inviato da gianluka92
Whats up se lo vuoi installare senza problemi devi installare una versione meno recente io ho fatto così se hai bisogno chiedimi in privato
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Comunque, almeno per ora, questa ROM è una MERAVIGLIA! Non ho riscontrato problemi di alcunchè e ho messo la frequenza a 760hz