Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobster
Incuriosito dall'insolita app l'ho provata.
Funziona ma mi divora la batteria, peccato, era utile .
Ho messo solo con sensore di prossimità... dopo 10 minuti si disattiva da solo. Con i sensori di movimento invece non mi convince. a batteria lo uso solo durante lavoro, poi lo disattivo del tutto senza neppure la notifica a tendina.
-
Si consuma molta batteria perché sicuramente impegna l'hardware sensorio del telefono....
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Scusatemi se mi introduco con diffferente topic.
Ho da qualche tempo, sia con con ROM 1.6.1 che la nuova 1.6.5 interruzione delle impostazioni reti mi butta fuori con interruzione imprevista , riprova
Ho fatto il format, deep reset, ma nulla.
Qualcuno gentilmente sa dirmi se ha avuto questo problema e come l'ha risolto?
Vi ringrazio
Andrea
-
Quote:
andy67
Scusatemi se mi introduco con diffferente topic.
Ho da qualche tempo, sia con con ROM 1.6.1 che la nuova 1.6.5 interruzione delle impostazioni reti mi butta fuori con interruzione imprevista , riprova
Ho fatto il format, deep reset, ma nulla.
Qualcuno gentilmente sa dirmi se ha avuto questo problema e come l'ha risolto?
Vi ringrazio
Andrea
Guarda io ho la 1.6 kernel kob 07 nooc e mai successo. Puoi dirmi di preciso come ti va in errore?
-
Grazie per la risposta
appena premi impostazioni: Wireless e Reti--> Altro... appare: Interruzione Imprevista dell'applicazione Impostazioni( processocom.android.settings).Riprova
Ecco il tutto.
Forse cè qualche programma che interferisce ma non saprei ho provato a cancellare tutto... il non necessario
Anche facendo Dalvik cache nulla
Grazie
Ciao
Andrea
-
Quote:
andy67
Grazie per la risposta
appena premi impostazioni: Wireless e Reti--> Altro... appare: Interruzione Imprevista dell'applicazione Impostazioni( processocom.android.settings).Riprova
Ecco il tutto.
Forse cè qualche programma che interferisce ma non saprei ho provato a cancellare tutto... il non necessario
Grazie
Ciao
Andrea
Prova a riflashare il kernel, c'é qualcosa di.corrotto nel.settings
-
Quote:
droide_volante
Prova a riflashare il kernel, c'é qualcosa di.corrotto nel.settings
Credo pure io. Mal che vada se ancora non va riflashi la ROM con solo wipe cache e devil cache.
Altra cosa se hai la CWM metti la TWRP prima di flashare kernel e rom.
-
Quote:
andy67
Grazie per la risposta
Ecco il tutto.
Grazie
Ciao
Andrea
Non hai ripristinato per caso le reti WiFi con titanium? Perché potrebbe essere anche quello...
-
Grazie
Giusto ora ora ho risolto.
L'ho fatto con Mybackup ma penso sia lo stesso
Infatti ho reinstallato per l'ennesima volta da zero (...)e prima di fare il backup com MyBackup funzionava tutto.
Quindi si tratto sicuramente di un problema di restore
Poi stando molto attendo ho reinstallato solo alcune app e dati
Ora funziona tutto
Grazie mille!!!!
:-)
-
Ragazzuoli, io adesso sto usando un SIII (alla fine ho ceduto), però sono sempre qui a seguirvi. Confrontando Dual e SIII devo dire che, tralasciando ovviamente la parte hardware, quello fatto da Carburano è senza dubbio un ottimo lavoro! Continua così! :)
PS: Post 2000! Dai che ci avviciniamo al 2013 xD