Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakistano
Io ci provo...mi prenderò qualche parolaccia...dunque ho un LG P990 con Djiangomanouche installata credo a dicembre, credo sia arrivato il momento di aggiornarlo, quindi scarico l'ultima Djiangomanouche la metto su memoria micro sd, spengo e riaccendo il telefono tenendo premuti i tasti volume e tasto al centro in basso, esce la schermata blu con le opzioni...e qui mi fermo che non ricordo piu... chi mi da una mano? si ho letto le guide ma sono entrato nel pallone...oppure ditemi quale paragrafo della guida interessa il mio problema .grazie come sempre
Hai la twrp? Se è blu credo di si..
Fai wipe > system, torni indietro, wipe> data poi fai install, cerchi la rom e la installi.
Ti si aprirà l'aroma installer, dove potrai scegliere cosa installare.. Lascia di default se non sai cosa modificare ma mi sembra che in prima pagina ci sia scritto..
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
-
Quote:
MatVekk
Metti la rom nella sd esterna. Poi spegni. A telefono spento premi tasto accensione e volume meno fino a quando entry in recovery.
Da li fai prima un backup della tua rom. Poi wipe cache e devil cache. Installi lo zip della nuova rom e segui l`installazione. Se vuoi un consiglio per i settaggi guarda nella mia firma ho postato la mia configurazione.
Facendo cosí non dobrai neppure reinstallare tutto dato che non perdi i dati.
Ho paura di mettere la ROM sbagliata, puoi indicarmi con esattezza l'ultima rom djiangomanouche? grazie
qui ne vedo 3, quale metto di queste?
http://www.xdafileserver.nl/index.ph....5_AdiosAmigos
-
Quote:
pakistano
V30a.. Se hai paura fa un backup, e passa la paura :)
-
1 allegato(i)
Volevo fare una parentesi per dire: EVITATE LE BATTERIE GOLD BATTERY che dichiarano 2600 mah ma che ne hanno 1500 come l'originale... ma che a differenza di quella LG costano il doppio!!! TRUFFA!!!
Allegato 59061
-
Quote:
PaoloLatte
V30a.. Se hai paura fa un backup, e passa la paura :)
modifico il post...ora sta caricando..che il cielo me la mandi buona :) inizialmente c'era una serie di scelte da fare ...sono andato avanti di default :)
-
Quote:
MatVekk
Volevo fare una parentesi per dire: EVITATE LE BATTERIE GOLD BATTERY che dichiarano 2600 mah ma che ne hanno 1500 come l'originale... ma che a differenza di quella LG costano il doppio!!! TRUFFA!!!
Allegato 59061
:eek:
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Purtroppo, dopo qualche settimana il cell va gradualmente in tilt. Carburano ha fatto un eccellente lavoro ma c'è qualcosa di fondo che non va.
Premetto che ho fatto le installazioni come vanno fatte (full wipe, format system, ecc..) e dico installazioni perchè l'ho fatta anche sul dual di mio fratello ma, dopo le prime settimane in cui il cell va che è un piacere, poi inevitabilmente riscontro sempre gli stessi problemi di fondo: feroce consumo batteria (ma lì forse è qualche app che qualche giorno esagera anche se non riesco ad individuarla in maniera semplice), reset data (a volte al 2007, altre volte al 1970, cmq sempre preceduta da forte instabilità sistema), tasto in alto che, da sveglio, produce uno screen-shot invece dello standby, e da standby non riesce a svegliarsi (devo togliere la batteria). Ovviamente sono cose che capitano anche a mio fratello quindi è un problema di rom/kernel o della base stessa di LG (ricordo, ad es., che il reset della data lo dava anche nell'icecream stock).
Forse bisogna reinstallare (anche senza full wipe) ogni 2-3 settimane ma ormai credo che questo modello di cell non sia nato proprio bene bene..
-
Allora installata ieri la DjiangomaniouchebyCarburano e mi succede che: per scaricare una app ci mette una vita, prima pochi secondi ed era scaricata ora quasi 15 minuti se va bene. Molte applicazioni che gia avevo sul LGp990 se le vado a cliccare mi dice Interruzione imprevista dell'applicazione etcetc. Riprova. Percio credo che ho fatto qualche errore nell'installazione oppure ho un vecchio bootloader?? Ricapitolando, volendo installare una nuova escludendo la Djiango posso mettere la cm-10.1-20130501-NIGHTLY-p990.zip? tenendo conto che lo smartphone lo uso prevalentemente per telefonare macchina fotografica navigatore ,no giochi, e raramente navigo quale sistema operativo mi consigliate? sono una schiappa con gli smartphone scusate...
-
Quote:
mariorenz
Purtroppo, dopo qualche settimana il cell va gradualmente in tilt. Carburano ha fatto un eccellente lavoro ma c'è qualcosa di fondo che non va.
Premetto che ho fatto le installazioni come vanno fatte (full wipe, format system, ecc..) e dico installazioni perchè l'ho fatta anche sul dual di mio fratello ma, dopo le prime settimane in cui il cell va che è un piacere, poi inevitabilmente riscontro sempre gli stessi problemi di fondo: feroce consumo batteria (ma lì forse è qualche app che qualche giorno esagera anche se non riesco ad individuarla in maniera semplice), reset data (a volte al 2007, altre volte al 1970, cmq sempre preceduta da forte instabilità sistema), tasto in alto che, da sveglio, produce uno screen-shot invece dello standby, e da standby non riesce a svegliarsi (devo togliere la batteria). Ovviamente sono cose che capitano anche a mio fratello quindi è un problema di rom/kernel o della base stessa di LG (ricordo, ad es., che il reset della data lo dava anche nell'icecream stock).
Forse bisogna reinstallare (anche senza full wipe) ogni 2-3 settimane ma ormai credo che questo modello di cell non sia nato proprio bene bene..
Il problema del reset lo hanno tutte le Rom basate su quella LG. Se ne parlava 201 202
-
Quote:
MatVekk
Il problema del reset lo hanno tutte le Rom basate su quella LG. Se ne parlava 201 202
Sì, sì, infatti l'ho voluto appunto evidenziare qui:
Quote:
mariorenz
ricordo, ad es., che il reset della data lo dava anche nell'icecream stock
Per il resto, non so come mai vada fuori così, dopo qualche tempo.