Visualizzazione stampabile
-
ragazzi la adios amigos presenta ancora il bug del wi-fi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariorenz
La ROM è bellissima e parte davvero bene, per le prime due-tre settimane.
Purtroppo, però, nel giro di un mesetto, inizia a diventare davvero instabile per impazzire poi del tutto (date sballate, si pianta, non chiama.. insomma è del tutto inutilizzabile anche come telefono). Premetto che non sono sicuro dipenda dalla ROM, il problema ce l'ha anche il dual di mio fratello (sul quale installo sempre io la rom custom) e quindi potrebbe anche essere il mio metodo d'installazione (che però sembra essere quello + corretto, con full wipe, format system, ecc..) oppure, questa volta, potrebbe essere l'app Greenify, che è l'unica cosa che ho messo anche a lui.
Ora io ho messo la 1.6.5 e vediamo, senza greenify, e vediamo se resiste così bella anche nelle prossime settimane.
ti quoto, stessi problemi con tutte le ROM tranne la cyano 7 di temasek, sto rimpiangendo di esser passato al nuovo bootloader
-
Quote:
alezzandro86
credo di si.....
sarebbe risolvibile solo avendo il sorgente
-
Quote:
alezzandro86
Quale bug?
-
Quote:
alezzandro86
ti quoto, stessi problemi con tutte le ROM tranne la cyano 7 di temasek, sto rimpiangendo di esser passato al nuovo bootloader
MA si puo tornare indietro eh ;)
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
-
Ciao ma secondo voi il kernel di kovalski é migliore del KoB 0.7? Ho appena provato l'ultima miui JB bella ma piena di problemi e incompatibilità, allora ho fatto il restore. Ieri mi è arrivato il cellulare nuovo per mia moglie un Huawei Y300 la ROM è 4.1.1 con un launcher molto simile a miui e devo dire che come autonomia il dual a confronto è ridicolo. Questa mattina li ho staccati dalla carica assieme e dopo 6 ore di pari utilizzo (gestore uso e luoghi frequentati) il dual era al 76% l'altro al 97%. Una delusione dopo l'altra. E pensare che come cura e qualità dei materiali il dual non ha niente da invidiare a tanti altri top di gamma,evidentemente LG ha economizzatore nello sviluppo del terminale,praticamente hanno costruito un ottimo soprammobile ma un pessimo terminale.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
cuba68
Ciao ma secondo voi il kernel di kovalski é migliore del KoB 0.7? Ho appena provato l'ultima miui JB bella ma piena di problemi e incompatibilità, allora ho fatto il restore. Ieri mi è arrivato il cellulare nuovo per mia moglie un Huawei Y300 la ROM è 4.1.1 con un launcher molto simile a miui e devo dire che come autonomia il dual a confronto è ridicolo. Questa mattina li ho staccati dalla carica assieme e dopo 6 ore di pari utilizzo (gestore uso e luoghi frequentati) il dual era al 76% l'altro al 97%. Una delusione dopo l'altra. E pensare che come cura e qualità dei materiali il dual non ha niente da invidiare a tanti altri top di gamma,evidentemente LG ha economizzatore nello sviluppo del terminale,praticamente hanno costruito un ottimo soprammobile ma un pessimo terminale.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Provalo, ma mi sa che rimane mwglio il kob per le django...
Comunque... Ottimi materiali?! Rotfl
Mi e caduto una volta e si e deformata la cornice, ad un mio amico l's2 e caduto dal terzo piano e funziona!
Per non parlare della qualita dei componenti in particolare il lettore sim che diventa bollente dopo 5 Minuti di 3g!
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
-
raga per aggiornare dalla 1.6 alla 1.6.5, faccio wipe cache e davlik?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
DeepRed89
raga per aggiornare dalla 1.6 alla 1.6.5, faccio wipe cache e davlik?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Dovrebbe bastare... Ma ti consiglio di metterla pulita pulita facendo anche wipe data e system... Così da godere a pieno della rom che è fatta molto bene :p
Inviato dal mio LG-P990
-
scusate, ma come si chiama l'app per la fotocamera installata sulla 1.6.5 al posto di quella di stock?